40

Fallout 76, i giocatori hanno scoperto un easter egg dedicato a un meme di Skyrim

I giocatori di Fallout 76 hanno trovato un easter egg legato a Toddroll, uno dei meme più famosi di The Elder Scrolls V: Skyrim.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/05/2019

I giocatori di Fallout 76 hanno trovato un easter egg legato a uno dei meme più famosi di The Elder Scrolls V: Skyrim.

"Hey you, you're finally awake" sono le prime parole che i giocatori di Skyrim odono in gioco dopo essersi svegliati su di un carro trainato da un cavallo, e con gli anni sono diventate parte di una serie di meme conosciuta con il nome di Toddroll o Skyrimroll. Per farla breve, un meme Toddroll inizia con qualcuno che racconta una storia e perde conoscenza, per risvegliarsi nel carro di Skryim, accompagnato dalle frasi "Hey, you, you're finally awake. You were trying to cross the border, right?" e"Todd Howard, you've done it again."

A quanto pare anche in Fallout 76 c'è un riferimento diretto al meme. Intanto i giocatori di Fallout 76 possono trovare il suddetto carro nelle terre selvagge, come visibile dall'immagine sottostante. Gli occupanti sono tutti morti, ma siedono nelle stesse posizioni che avevano in Skyrim. Soddisfatti? Sappiate che non finisce qui.

Bandicam 2019 05 24 22 25 10 096

L'aggiornamento Wild Appalachia di Fallout 76 ha aggiunto al gioco una bevanda chiamata Nukashine che può far svenire il personaggio quando i suoi effetti si esauriscono. Uno dei luoghi in cui ci si può risvegliare è proprio nel summenzionato carro. Mancano solo le parole, insomma, per rendere il riferimento perfetto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.