16

The Elder Scrolls V: Skyrim, un utente ha ucciso tutti i PNG del gioco Bethesda

Un utente di The Elder Scrolls V: Skyrim ha ucciso tutti i PNG presenti all'interno del gioco Bethesda, contando 5400 eliminazioni fra umani e animali.

The Elder Scrolls V: Skyrim, un utente ha ucciso tutti i PNG del gioco Bethesda
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2023

Un utente ha ucciso tutti i PNG presenti all'interno di The Elder Scrolls V: Skyrim, rendendo completamente desolati gli scenari del gioco Bethesda e totalizzando ben 5400 eliminazioni fra umani e animali.

In attesa di notizie su The Elder Scrolls 6, che si trova ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, qualcuno ha dunque pensato di ingannare il tempo fissandosi un obiettivo molto specifico e alquanto inquietante: uccidere tutto ciò che si muove in Skyrim.

L'impresa è stata portata a termine e ha prodotto statistiche decisamente impressionanti: 3310 persone uccise, 693 animali, 401 creature, 947 nemici non-morti, 55 deadra e 98 automaton. Un vero e proprio massacro, che peraltro è valso all'utente la bellezza di 267.000 monete d'oro.

Le folli statistiche di chi ha ucciso qualsiasi cosa in Skyrim
Le folli statistiche di chi ha ucciso qualsiasi cosa in Skyrim

Cosa potremo uccidere in The Elder Scrolls 6?

Come detto, i lavori su The Elder Scrolls 6 si trovano ancora in una fase iniziale e ci vorrà parecchio tempo prima di scoprire i dettagli riguardanti il nuovo, atteso capitolo della serie Bethesda, che tuttavia dovrebbe essere il prossimo progetto sulla lista.

Considerando le dimensioni e le ambizioni di Skyrim, che non a caso viene giocato ancora oggi da una moltitudine di appassionati, possiamo solo immaginare quanto sarà ampio, corposo e sfaccettato The Elder Scrolls 6. E quanti PNG sarà possibile ammazzare all'interno della sua mappa.