16

Genshin Impact, update 4.0: data e orario della presentazione di Fontaine su Twitch

Le novità dell'aggiornamento 4.0 di Genshin Impact verranno svelate tra pochissimi giorni con una diretta su Twitch, ecco come e quando seguirla.

Genshin Impact, update 4.0: data e orario della presentazione di Fontaine su Twitch
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/08/2023

Ancora pochi giorni e Hoyoverse svelerà tutto quello che c'è da sapere sulla regione di Fontaine di Genshin Impact. La compagnia ha infatti annunciato data e orario della presentazione dell'update 4.0, segnatevele sul calendario: l'appuntamento è fissato alle 13:30 italiane di venerdì 4 agosto 2023.

Potrete seguire la diretta sul canale Twitch di Genshin Impact a questo indirizzo e in seguito sarà possibile guardarla in differita su YouTube a partire dalle 15:30 dello stesso giorno.

Cosa possiamo aspettarci dall'update 4.0 di Genshin Impact?

La versione 4.0 dovrebbe rivelarsi uno degli aggiornamenti più corposi di sempre per Genshin Impact. La portata principale sarà infatti l'aggiunta di una nuova regione d'ispirazione europea, Fontaine, accompagnata naturalmente da nuove missioni principali, secondarie e meccaniche di gioco, come ad esempio la possibilità di esplorare sott'acqua.

Con l'aggiunta di nuova località non possono mancare anche nuovi nemici, boss, manufatti e personaggi giocabili. Tre sono stati già presentati da Hoyoverse su Twitter / X, ovvero i tre fratelli Lyney, Lynette e Freminet . È lecito aspettarsi anche ulteriori novità, ma per saperlo con certezza non ci resta che attendere la diretta che si svolgerà tra pochi giorni.

Come da tradizione durante la diretta verranno condivisi nuovi codici promozionali con Primogemme gratis e altre risorse utili, che come al solito riporteremo anche sulle nostre pagine.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita precisa dell'aggiornamento 4.0 di Genshin Impact, ma considerando la rigida scaletta di Hoyoverse basata su cicli di sei settimane per ogni update, dovrebbe arrivare il 16 agosto 2023.