12

Halo Infinite: la nuova mappa multiplayer nasconde un veicolo segreto

All'interno di Illusion, nuova mappa multiplayer di Halo Infinite, è presente un particolare easter egg con un veicolo segreto.

Halo Infinite: la nuova mappa multiplayer nasconde un veicolo segreto
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2024

Halo Infinite ha ricevuto una notevole iniezione di nuovi contenuti con l'update 29, che di fatto ha dato il via all'operazione Spirit of Fire, la quale ha portato anche una nuova mappa multiplayer che, a quanto pare, nasconde un veicolo segreto.

I giocatori più attenti l'avranno forse già scoperto, ma l'easter egg posizionato da 343 Industries nella mappa Illusion è passato completamente sotto silenzio sul piano ufficiale, dunque la sua scoperta è stata alquanto sorprendente.

Come visibile nel video pubblicato da Rebs Gaming, riportato qui sopra, in un punto della mappa è presente una sorta di muletto che, a differenza di altri elementi di scenario, risulta perfettamente utilizzabile dai giocatori, che possono salirci sopra e guidarlo.

Un'immagine di Illusion, la nuova mappa arena di Halo Infinite
Un'immagine di Illusion, la nuova mappa arena di Halo Infinite

L'SL-Forklift presente all'interno della mappa è guidabile come un veicolo standard e ha anche il braccio semovente, cosa che potrebbe rivelarsi utile per interagire con elementi di scenario e altri giocatori, probabilmente.

Per poterlo utilizzare è però necessario però eseguire determinate azioni: bisogna distruggere tutte le tag ONI nella mappa durante il match nella modalità Infection, a quel punto si aprono alcune porte degli ascensori e entro una di queste è possibile trovare il "muletto con mal funzionamento" all'interno.

Come riferito nei giorni scorsi, Spirit of Fire è stato messo a disposizione dal 30 gennaio e rappresenta l'avvio della nuova era di Halo Infinite, con lo spostamento dell'attenzione dalle stagioni alle Operazioni.