41

Marvel's Venom, una demo fan-made in Unreal Engine 5 rivela il suo enorme potenziale

Il canale YouTube TeaserPlay ha realizzato una demo in Unreal Engine 5 immaginando come potrebbe essere lo spin-off Marvel's Venom: ecco il video.

Marvel's Venom, una demo fan-made in Unreal Engine 5 rivela il suo enorme potenziale
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/12/2023

Come sarà Marvel's Venom? Il chiacchierato spin-off di Insomniac Games è stato immaginato in Unreal Engine 5 dal canale YouTube TeaserPlay, che ha realizzato una demo fan-made e pubblicato un video per presentarla al pubblico.

Mentre girano voci su di un DLC di Venom per Marvel's Spider-Man 2, il filmato mostra appunto come potrebbe essere l'esperienza open world con il villain come protagonista e la sofisticata tecnologia del motore grafico di Epic Games a supporto.

Nel video Venom si lancia da un palazzo, passeggia per la città e affronta truppe di polizia, prenendo a pugni anche auto ed elicotteri mentre dà sfogo alla propria furia bestiale, e il risultato è davvero spettacolare.

Sembra che il gioco si farà davvero

Al di là delle già citate voci su di un possibile DLC, il recente furto di dati subito da Insomniac ha in realtà rivelato che c'è appunto in cantiere un progetto dedicato a Venom e chissà, magari sarà simile a questa demo fan-made.