0

My Hero Academia: il cosplay di Ochako Uraraka di Yuno è molto grazioso

Torniamo a parlare di My Hero Academia sulle nostre pagine e in vista della nuova stagione dell'anime vi proponiamo il cosplay di Uraraka da è parte di Yuno.

My Hero Academia: il cosplay di Ochako Uraraka di Yuno è molto grazioso
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/04/2024

Il ricco e variegato cast di My Hero Academia costituisce un'incessante fonte di ispirazione per i cosplayer, i quali amano impersonare gli eroi e i cattivi creati da Kōhei Horikoshi. In vista dell'uscita della Stagione 7 dell'anime, vi proponiamo il cosplay di Ochako Uraraka firmato da Yuno.

Ochako Uraraka è una studentessa del prestigioso Liceo Yuei, frequentato da chi aspira a diventare un eroe, e uno dei personaggi secondari più in risalto di My Hero Academia. Conosciuta con il soprannome da eroina Uravity, possiede l'abilità unica chiamata Zero Gravity, che le consente di rendere privi di peso persone e oggetti, facendoli levitare, e di farli ricadere violentemente al suolo semplicemente toccando le punte delle sue dita.

Una rappresentazione ben riuscita

Difficile muovere qualche critica al cosplay di Uraraka firmato da Yuno. C'è tutto, dall'acconciatura al peculiare costume da battaglia dell'eroina, con grande attenzione per i dettagli. L'idea poi di accompagnare il cosplay ai ciliegi che iniziano a sbocciare è tutto sommato azzeccata e dà ulteriore carattere allo scatto.

Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti da anime e manga di successo. Ad esempio, recentemente vi abbiamo propoposto quello della maga Frieren realizzato da peachmilky e quello di Marion da Drabon Ball di pamdroid18.

Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Ada Wong da Resident Evil 4 di narga_lifestream e quello di 2B da NieR: Automata di ari.anna13.