35

PlayStation VR2, spunta un trailer natalizio per il visore VR Sony

Sony ha pubblicato un trailer promozionale per spingere le vendite di PlayStation VR2 nel periodo natalizio, pur senza aver annunciato alcuna novità per il visore.

PlayStation VR2, spunta un trailer natalizio per il visore VR Sony
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/11/2023

PlayStation VR2 è protagonista di un trailer promozionale, pubblicato da Sony per spingere le vendite del visore VR durante il periodo natalizio, pur senza aver annunciato alcuna novità in arrivo.

Il video presenta una carrellata di sequenze tratte da quattro giochi di recente produzione, ovverosia Journey to Foundation, Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, Project Wingman: Frontline 59 e Firewall Ultra.

"Connettetevi a nuove realtà in modo straordinariamente coinvolgente con le rivoluzionarie funzioni di PS VR2 che dovete provare per credere", recita invece la sinossi del trailer.

"Scoprite come potete far esplodere fantasmi dispettosi, ingaggiare emozionanti combattimenti tra cani, esplorare lo spazio profondo e molto, molto, molto altro ancora."

Le cose non stanno andando bene?

Un trailer natalizio per PlayStation VR2 era dovuto, ci mancherebbe, ma è sotto gli occhi di tutti la situazione problematica che il visore per la realtà virtuale di PS5 sta vivendo.

Addirittura nell'ultimo report finanziario di Sony non si è parlato delle vendite del dispositivo: un brutto segno, ma la speranza è che nel 2024 qualcosa si muova e vengano fatti importanti investimenti per il rilancio del prodotto.