1

Pokémon GCC: da GameStopZing 3 carte giganti in edizione limitata in regalo ogni 20 euro di spesa

Da GameStopZing è arrivata la sesta parte della collezione di carte giganti del Pokémon GCC: 3 carte giganti in edizione limitata saranno date regalo ogni 20 euro di spesa.

NOTIZIA di Luca Forte   —   05/08/2021

Da GameStopZing è arrivata la sesta parte della collezione di carte giganti del Pokémon GCC. Le 3 carte giganti in edizione limitata di Torchic, Treecko e Mudkip saranno date regalo a tutti coloro che faranno almeno 20 euro di spesa in pacchetti o set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in un negozio della catena.

Le tre carte giganti di GameStopZing
Le tre carte giganti di GameStopZing

Per ottenerle, recatevi nel vostro negozio GameStopZing preferito fino al 2 settembre 2021. Affrettatevi perché la promozione sarà valida fino a esaurimento scorte. Tenete presente che ogni transazione in cassa darà diritto a ricevere una confezione e in caso di più transazioni, il valore delle stesse non sarà cumulabile. Pertanto per ottenere le tre carte celebrative dovete eseguire un'unica transazione del valore uguale, complessivo o superiore di 20 euro: in questo modo avrete diritto a ricevere la confezione con le tre carte.

La promozione continuerà una volta al mese, fino a ottobre, con una diversa confezione con tre nuove carte in ogni mese, per un totale di 24 carte. Le carte potranno essere inserite nel raccoglitore da collezione in vendita nei negozi e sul sito di GameStopZing, in modo da tenerle al meglio per la vostra Collection. All'interno del raccoglitore è presente una carta collezionabile di Pikachu assolutamente introvabile in altro modo. Potete acquistare il raccoglitore al prezzo di 14,98 euro a questo link.

La promozione di GameStopZing
La promozione di GameStopZing

Ne approfitterete?

Notizia in collaborazione con GameStopZing