8

Red Dead Online: Rockstar Games premia i giocatori per i feedback ricevuti, ecco come

Rockstar Games ha deciso di ricompensare gli utenti di Red Dead Online per il loro supporto. Scopriamo di cosa si tratta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/01/2019

In un nuovo post pubblicato sulle pagine del sito ufficiale, Rockstar Games ha voluto ringraziare la community dei giocatori per i numerosi feedback che hanno permesso di migliorare il matchmaking di Red Dead Online.

Per premiare questo prezioso contributo del pubblico, gli sviluppatori hanno deciso di omaggiare gli utenti attivi di questo fine settimana con cinque lingotti d'oro. Per ricevere questo bonus non si dovrà far altro che accedere alla modalità online di Red Dead Redemption 2 tra oggi e domenica 27 gennaio. La consegna dell'oro su ciascun account avverrà entro martedì 29 gennaio.

"Dopo l'arrivo della nuova modalità Corsa alle armi abbiamo identificato alcuni problemi di matchmaking, alcuni dei quali abbiamo risolto con delle migliorie temporanee. Stiamo però cercando di risolvere tutti questi problemi con delle vere e proprie risoluzioni permanenti. Queste piccole migliorie dovrebbero aiutare ad avere lobby più popolate, ma correggeremo altri aspetti negli aggiornamenti futuri", scrive Rockstar nel comunicato ufficiale.

"Corsa alle armi è una modalità che dà il meglio di sé con il maggior numero di concorrenti possibile. Se la scorsa settimana avete trovato lobby poco popolate, vi esortiamo a provarla di nuovo durante questo fine settimana. Il numero di giocatori nelle partite e nelle lobby è già in aumento, sia su PlayStation 4 che su Xbox One."

Nel frattempo è stata aggiornata anche la pagina ufficiale dei feedback, che adesso include una sezione specificamente dedicata alla modalità battle royale Gun Rush. Per quanto riguarda le novità future, Rockstar scrive di essere al lavoro su ulteriori correzioni e migliorie che arriveranno nei mesi a venire.