20

Scorn: oltre 2 milioni di giocatori su PC, Xbox e Game Pass

Ottimi risultati per Scorn, che ha raggiunto e superato quota 2 milioni di giocatori su PC, Xbox Series X|S e Game Pass in meno di un anno dal lancio.

Scorn: oltre 2 milioni di giocatori su PC, Xbox e Game Pass
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/06/2023

Scorn ha raggiunto e superato quota 2 milioni di giocatori su Xbox Series X|S, PC e Game Pass, un traguardo decisamente positivo per l'horror in prima persona di Ebb Software.

La conferma è arrivata tramite un tweet dello studio, dove ha colto l'occasione per ringraziare tutti i giocatori che si sono immersi nelle tetre atmosfere del gioco.

Pubblicato su PC, Xbox Series X|S lo scorso 14 ottobre, Scorn è un horror in prima persona ambientato in un mondo tetro in stile biopunk ispirato alle opere di Hans Ruedi Giger e di Zdzisław Beksiński. Nel gioco vestiremo i panni di un umanoide senza pelle che dovrà esplorare ambientazioni da incubo, risolvere enigmi e interagire con vari personaggi, ottenendo nel mentre nuove abilità, armi e oggetti. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Scorn.

Scorn è in arrivo su PS5

Scorn 3

Il traguardo condiviso da Ebb Software arriva a poche ore di distanza dall'annuncio della versione PS5 di Scorn, prevista per l'autunno di quest'anno, con in numeri dunque che sono destinati a salire ulteriormente.

Questa versione, a detta degli sviluppatori, sfrutterà appieno il feedback aptico del Dualsense per rendere l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Inoltre, il trailer di annuncio per PS5 svela l'arrivo di una Deluxe Edition di Scorn in formato fisico, che includerà uno steelbok esclusivo, un artbook digitale e la colonna sonora.

Che ne pensate, comprerete Scorn su PS5? Fatecelo sapere nei commenti.