37

Scorn per PS5 disponibile da oggi, come ci ricorda un nuovo trailer

Oggi è tempo di Scorn anche per i possessori di PS5, come ci ricorda un nuovo trailer di gioco che annuncia il lancio.

Scorn per PS5 disponibile da oggi, come ci ricorda un nuovo trailer
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/10/2023

Scorn è disponibile da oggi anche per PS5. A ricordarcelo è un nuovo trailer dedicato alla nuova versione di questo chiacchieratissimo gioco. Il video mostra delle sequenze di gameplay, mostrando i lavoro di adattamento svolto dagli autori. Vediamolo:

La versione PS5 di Scorn dovrebbe essere identica alle altre, tranne per il fatto che supporterà i feedback aptici del DualSense, il controller della console di Sony. Inoltre la barra della salute sarà visualizzata sulla light bar, così da sfruttare al meglio le caratteristiche esclusive della periferica.

Horror in prima persona

Scorn è un gioco d'avventura in prima persona dal taglio decisamente horror. Il protagonista si risveglia in un universo che sembra uscito da un incubo di H.R. Giger e deve farsi strada per ambienti alieni di cui non sa niente, cercando di decifrarli e risolvendo dei puzzle che metteranno spesso in gioco ben più della sua materia grigia.

Scorn è stato lanciato nel 2022 come esclusiva console Xbox. Ora il periodo di preclusione dalle altre console si è esaurito e può uscire anche su PS5. Se vi interessa saperne di più, potete leggere la nostra recensione di Scorn.