1

Towa and the Guardians of the Sacred Tree è il nuovo marchio registrato da Bandai Namco

Bandai Namco ha registrato un nuovo marchio in Europa: Towa and the Guardians of the Sacred Tree, di cui però non si sa nulla.

Towa and the Guardians of the Sacred Tree è il nuovo marchio registrato da Bandai Namco
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/01/2024

Chissà cosa si nasconde dietro a Towa and the Guardians of the Sacred Tree, il nuovo marchio registrato da Bandai Namco in Europa negli scorsi giorni. Più precisamente, la registrazione risale al 22 gennaio 2024.

Purtroppo non ci sono dettagli in merito, quindi è impossibile dire di cosa si tratti. L'editore giapponese non ha annunciato alcun gioco con questo titolo, ma immaginiamo che qualcosa dietro ci sia.

I precedenti

Bandai Namco ha una lunga storia di marchi registrati emersi poco prima degli annunci, come quello di SPYxANYA: Operation Memories risalente allo scorso settembre, o Sparking! Zero", relativo a Dragon Ball: Sparking Zero!, o "Rhythm Connect", che nascondeva Taiko no Tatsujin: Rhythm Connect, o ancora "Tales of Arise: Beyond the Dawn," e "We Love Katamari REROLL+ Royal Reverie."

Insomma, anche Towa and the Guardians of the Sacred Tree potrebbe essere un videogioco, considerando le abitudini della compagnia.

Detto questo è giusto ricordare che per ora non c'è niente di certo, marchio a parte. Quindi rimaniamo in attesa di un eventuale annuncio ufficiale, che speriamo non ci faccia attendere tanto e che nasconda un ottimo titolo.