La Soluzione Completa Di Freedom Fighters  0

Manhattan Distretto del Magazzino

Date un'occhiata alla nuova mappa e troverete tre nuove zone, dirigetevi nel magazzino e cominciate il livello. Uscite dalle fogne e proseguite, qui reclutate i vostri guerrieri e ricordate i vostri obiettivi, far saltare i due ponti, salvare i prigionieri e poi issare la bandiera per finire la missione. Proseguite eliminando i russi fino al primo ponte, piazzate il C4 ed aspettate il botto, poi subito dopo il ponte ci sarà un bel po' di resistenza da eliminare, andate a destra e distruggete un altro posto di blocco, occhio perché questi sono tiratori scelti e quindi evitate mosse avventate, mettete il C4 che trovate sul ponte a destra e distruggetelo.
Ora dovrete andare a salvare i vostri compagni, tornate indietro fino al primo ponte distrutto e poi andate a sinistra, avanzate e sulla destra troverete il campo di concentramento, uccidete tutti i russi e poi liberate i prigionieri, portateli nelle fogne li vicino per liberarvi e prendervi i punti carisma, scusate c'è un problema, prima di poterli liberare dovrete per forza far fuori la centrale elettrica se no non potrete liberarli.
Ora rifate il giro fino al secondo ponte distrutto e poi proseguite diritti, eliminate ogni resistenza che trovate di fronte e poi dirigetevi verso l'ingresso del magazzino, entrate ed uccidete altri cattivoni russi, salite le scale fino al tetto e posizionate la bandiera per finire la missione.

Inizio

Il filmato iniziale vedrà voi e vostro fratello sopra un furgone a chiacchierare del più e del meno, siete due idraulici e dovrete andare a casa di una certa Isabella a svolgere un lavoro. Appena arrivati li vedrete che l'appartamento è vuoto e subito dopo arriveranno dei soldati russi che prenderanno vostro fratello e lo porteranno via, voi siete stati più scaltri e vi sarete salvati, ma ora comincia l'azione...

Invasione dell'America

Prenderete possesso del vostro personaggio all'interno dell'appartamento, state lontani dalle finestre perché arriveranno parecchi proiettili da li, uscite dall'appartamento e poi con la vostra chiave inglese stendete il russo che sta minacciando le altre persone, uno dei cittadini vi dirà di seguirlo, voi seguitelo fino all'esterno dell'edificio, poi aspettate che lui uccida il russo per poter prendere la pistola, avanzate ed uccidete i nemici che vi si parano davanti, scendete le scale e poi prendete la mira sui bidoni infiammabili per eliminare tre soldati russi.
Avanzate fino all'ambulanza, usate il medikit che trovate li in giro e poi uscite in strada, ci sarà veramente un grande caos, voi continuate a seguire il vostro amico fino ad arrivare ad un tipo con una croce rossa sulla testa, usate il tasto azione per curarlo e poi entrate tutti e tre dentro la casa.
Seguite ancora i vostri nuovi compagni fino ad arrivare davanti ad una porta, raccogliete la molotov e poi uscite, tirate la molotov contro i russi per eliminarli, poi scendete le scale e seguite i vostri compagni fino ad un tombino, qui usate la vostra chiave inglese per forzarlo ed entrare nelle fogne.

Brooklyn Base Ribelle

Dopo il filmato della giornalista russa, vi troverete nelle fogne e dentro la base dei ribelli, farete la conoscenza dei vostri compagni e poi potrete accedere alla mappa con le relative missioni, ascoltate le istruzioni e poi cliccate sulla Stazione di polizia per cominciare la missione.

Brooklyn Stazione di Polizia 1

Il vostro primo compito sarà quello di recuperare il leader del movimento Isabella e poi issare sul tetto dell'edificio la bandiera americana.
Uscite dalle fogne e poi avanzate nel vicolo, andate prima a sinistra e poi a destra, troverete un gruppo di vostri compagni che stanno cercando di avanzare lungo la strada, dei cecchini però stanno impedendo ai vostri amici di avanzare, parlate con il capo e lui vi dirà che solo facendo saltare il palazzo con sopra i cecchini potrete avanzare verso la Stazione di polizia, non vi resta altro che tornare indietro ed entrare di nuovo nelle fogne.

Brooklyn Ufficio Postale 1

Il vostro scopo in questa missione è piazzare del C4 nei serbatoi della stazione di benzina per farli crollare e quindi eliminare i cecchini che non vi permettevano di passare nella missione Stazione di polizia, uscite dalla fogna e proseguite diritti, uscite dal vicolo ed andate a sinistra, poi uccidete i due soldati in fondo e proseguite.
Avanzate fino ad arrivare alla stazione di benzina, poi piazzate il C4 su uno dei serbatoi ed aspettate il gran botto e la conseguente eliminazione dei cecchini, ora l'unica cosa che potete fare e tornare indietro ed andare alla Stazione di polizia.

Brooklyn Stazione di Polizia 2

Ora tornate dove stavano i vostri compagni e potrete avanzare, parlate con il tipo e poi scendete nel sotterraneo, occhio che il corridoio è pieno zeppo di russi pronti a farvi la pelle(foto8), risalite all'esterno e poi parlate con il tipo, avanzate a destra ed entrate nella porta a sinistra, scendete giù per trovarvi nel parcheggio della stazione di polizia, rasentate bassi il muro a destra e poi proseguite diritti sulle scalette, avanzate nei corridoi fino ad arrivare ad una scalinata sulla destra, occhio che subito dietro ci sono dei russi pronti a farvi la pelle, eliminateli con il vostro fucile e poi proseguite su per le scale fino al primo piano.
Uccidete tutta la resistenza che trovate di sopra e poi andate a destra e salite le scale, uccidete le guardie e poi avanzate lungo il corridoio, non prendete il primo corridoio laterale a destra ma il secondo, entrate nella stanza, uccidete le guardie e poi salvate Isabella.
Fatto questo non vi resta che uscire nel terrazzino e da qui raggiungere la bandiera russa, fatto questo premete il tasto azione ed avrete finito la missione.

Brooklyn Ufficio Postale 2

Seguite Isabella fino al centro di comando, poi aspettate le sue spiegazioni sul piano ed infine reclutate due vostri compagni per la nuova missione. Scendete le scale fino alla piano terra e poi uscite, eliminate subito i due russi davanti a voi e poi conquistate salendo la scaletta una ottima posizione di tiro, eliminate tutta la resistenza e poi avanzate fino in fondo, qui girate l'angolo e sbaragliate i nemici, fate saltare i nemici per avere un miglior impatto di fuoco e poi infilatevi nella porta a sinistra, uccidete tutti i nemici e poi salite le scale, alla fine troverete vostro fratello che libererete, ora non vi resta che salire le scale fino in cima e mettere la bandiera americana al posto di quella russa.

Brooklyn Stazione dei Pompieri

Guardate la cartina della zona e poi dirigetevi alla Stazione dei pompieri, uscite dalle fogne e poi avanzate fino al magazzino, reclutate due compagni per le vostre missioni e poi curate il tipo ferito, passate la porta e riceverete la prima accoglienza russa, eliminate tutti i nemici e poi prendete possesso della zona sopraelevata, troverete una mitragliatrice con cui spazzerete via la resistenza di fronte a voi.
Ora scendete e proseguite diritti, all'incrocio girate a sinistra e distruggete un altro posto di blocco, usate la tecnica mordi e fuggi per avere la meglio di questi russi, infatti la loro superiorità numerica è veramente schiacciante e quindi non lesinate proiettili ai vostri simpatici nemici.
Arriverete al ponte ma sarà crollato, andate sulla porta a destra e poi scendete le scale, uccidete i russi ed arriverete al deposito ferroviario, avanzate fino ad arrivare sopra il ponte ancora intatto e piazzateci il C4, scappate a distanza di sicurezza e vedrete il ponte crollare, ora avanzate fino in fondo ai binari e poi andate a destra per poter salire fino alla strada.
Andate a destra e reclutate due soldati se vi sono morti i vostri, poi tornate indietro e fatevi i vialetti fino a spuntare in un altro grosso posto di blocco, uccidete tutti e poi in fondo girate a sinistra per entrare nella stazione dei pompieri, uccidete tutti e poi salite le scale fino ad arrivare al tetto, qui troverete la bandiera, uccidete i russi, issate la bandiera americana ed avrete finito la missione.

Brooklyn Hotel

Uscite dalle fogne e proseguite fino a trovare i vostri amici ribelli, reclutate tutti quelli che potete e poi fondatevi nell'azione, di fronte a voi ci sarà un grosso fronte di resistenza russa, fate esplodere per prime le macchine per creare un po' di confusione, poi sparate ai russi stando attenti alle mitragliatrici, sfruttate la copertura dei vostri uomini per finire dietro le linee nemiche e spazzare vie tutti i nemici.
Quando la strada sarà pulita andate a destra ed all'incrocio a sinistra, occhio ad eliminare tutti i nemici che si trovano nel palazzo di fronte, proseguite fino alla nuova ondata di nemici che potrete spazzare via facilmente, ora tornate indietro fino al ristorante e poi attraversate i vari vicoli fino a salire su di un muretto per trovare un campo di prigionieri, liberateli con il tasto azione sulla porta.
Portateli nelle fogne per garantirgli la libertà, poi andate all'hotel, salite le scale e fate fuoco su tutto ciò che si muove, eliminate i russi e poi salite le scale, uscite dal terrazzo e vedrete la bandiera che potrete issare per finire la missione.

Brooklyn Porto

Avanzate fino a trovare i vostri compagni, poi dirigetevi verso destra per andare a sabotare l'eliporto, troverete subito una fortissima resistenza, sbaragliate i russi assieme ai vostri compagni e poi andate nella porta a sinistra, salite le scale e nella stanza curate il ferito, a questo punto passate dalla finestra e prendete possesso della mitragliatrice, eliminate tutti i nemici e poi avanzate fino ad arrivare all'eliporto, piazzate il C4 e state a vedere il bel botto.
Ora potete dedicarvi alla seconda parte della missione, tornate indietro fino al posto di blocco di prima e poi dirigetevi a destra, proseguite uccidendo tutti fino al portone del porto e poi entrate dentro.
Andate a sinistra per trovare altri ribelli vostri amici, poi tornate indietro ed avanzate fino a trovare il magazzino aperto, entrate e fate piazza pulita di tutti i nemici all'interno, poi salite le scale ed andate fino alla zona con la grossa vetrata, di fronte a voi vedrete la bandiera russa ed uno stuolo di nemici. Scendete e salite dall'altra parte, ricordate prima di far saltare il camion davanti a voi per fare un bel danno ai vostri nemici, salite le scale e sul tesso issate la bandiera per finire il livello.

Manhattan Centrale Energetica

In questa missione dovrete per prima cosa eliminare il traliccio energetico e solo poi potrete penetrare nella centrale elettrica, avanzate e reclutate i vostri guerrieri, poi eliminate il primo blocco di resistenza, fatto piazza pulita e poi andate a destra per salvare due feriti.
Tornate indietro e poi salite sulla strada, all'incrocio andate a sinistra ed infilatevi nel tunnel, occhio agli agguati ed uccidete tutti i russi, poi uscite dal tunnel e salite di sopra dove troverete dei vostri amici, parlate con il tipo e lui vi dirà di distruggere il traliccio, entrate dentro e sbaragliate la grossa linea difensiva russa, andate a destra e troverete il traliccio, piazzateci il C4 ed aspettate le ottime conseguenze, ora uscite e dirigetevi alla centrale elettrica vera e propria.
Per arrivare appena usciti dalla zona del traliccio andate diritti e passate il muro, fatevi la strada alternativa con i russi che vi sparano e soprattutto un elicottero alle vostre spalle pronto a farvi la pelle, eliminate il tipo col bazooka davanti a voi e prendetegli l'arma, sarà un gioco da ragazzi sparare all'elicottero per eliminarlo.
Saltate il muro e vi troverete di fronte alla centrale, uccidete tutti e poi avanzate fino alla centrale, andate a destra ed entrate nella porta, andate a destra ancora e vi troverete nella centrale vera e propria, andate fino in fondo e poi prendete la porta a sinistra, salite le scale fino al tetto e poi issate la bandiera per finire la missione.

Manhattan Sala Cinematografica

Anche in questa missione dovrete prima bloccare l'eliporto e poi issare la bandiera sopra il cinema, iniziate parlando con i compagni a destra e reclutatene più che potete, poi avanzate uccidendo i russi, fatto questo andate a sinistra e salite le scale per arrivare nel parco, uccidete i posti di blocco nel parco eliminando tutti i russi.
Passate il parco e vi troverete con il cinema sulla vostra destra, voi però prima andate di fronte verso l'eliporto, avanzate lungo la strada e poi andate nella strada a sinistra, scendete nel parcheggio e potrete reclutare altri combattenti, poi salite dall'altra parte e troverete l'eliporto, distruggetelo con il C4 e la prima parte di questa missione sarà completata, tornate indietro ed arriverete di nuovo al cinema.
L'entrata sarà sbarrata, andate a destra nel buco e troverete altri compagni, poi proseguite e troverete proprio una bella accoglienza, dovrete per forza sbaragliare qualsiasi resistenza e poi infilarvi nella porta aperta a sinistra, vi troverete nel cinema, eliminate tutti i russi e poi andate sul retro e salite le scale fino ad arrivare sul tetto, eliminate tutti i russi presenti e poi issate la bandiera per completare questa missione.

Governor Island Base Navale

In questa missione dovrete uccidere il leader sovietico Tatarin, sarà una missione senza compagni, non dovrete farvi scoprire e dovrete muovervi nel modo più silenzioso possibile, avanzate dal porto verso la base, salite nel complesso con la ventola e poi salite le scale ed uccidete il cecchino che si trova nella torre, da qui potrete vedere l'ingresso della base e fare piazza pulita di un po' di nemici.
Riscendete giù ed avanzate verso i container, uccidete le unità nemiche rimaste e poi andate verso il muro a sinistra, usate le casse per scalarlo e poi avanzate uccidendo gli altri nemici, arrivate fino in fondo e poi girate a destra per trovarvi di fronte le due postazioni di cecchini in alto, puntate il vostro fucile e freddateli.
Salite ora sopra la seconda torretta e mettetevi in maniera da vedere la casa di fronte a voi, vedrete Tatarin e sarà uno scherzo eliminarlo con il vostro sniper, ora la base sarà in super allerta e quindi voi dovrete dileguarvi silenziosamente, evitate le pattuglie e fatevi la strada al contrario, tornate alla vostra barca per finire la missione.

Le Fogne Base Ribelle

Tornerete alla vostra base segreta che però sarà vuota, i russi infatti hanno fatto piazza pulita dei vostri amici e vi aspettano per darvi una bella festa di benvenuto, uccidete quelli di fronte a voi e poi passate tra le pietre per arrivare dall'altra parte.
Entrate nel condotto e poi andate sempre a destra fino a che non troverete due soldati da eliminare, proseguite fino ad arrivare in un altro sbocco molto ben presidiato, uccidete tutti i nemici di fronte a voi e poi passate il ponte di ferro crollato.
Entrate nel nuovo condotto e poi dirigetevi a destra e poi a sinistra, qui eliminate tutti i russi nelle vicinanze e poi proseguite, andate sempre a destra fino a che non arriverete in uno spiazzo con dei russi, eliminateli e poi infilatevi ancora nel condotto a sinistra, avanzate nei vari condotti obbligati e poi eliminate la resistenza di fronte a voi, proseguite fino a trovare i vostri compagni e finirete questa rischiosissima missione.

Manhattan Base Ribelle

Siete ora in una nuova base segreta, per prima cosa ascoltate i vostri compagni e poi date un'occhiata alla mappa, scoprirete due nuove locazioni, il Liceo e la Stazione Tv.

Manhattan Liceo

Gli obiettivi in questa missione sono : distruggere l'eliporto, salvare i prigionieri ed issare la bandiera sopra il Liceo.
Uscite dalle fogne ed incominciate a camminare nella neve, al bivio andate a destra e poi subito a destra incontrerete la prima resistenza nemica, uccidete tutti e poi avanzate verso la strada per l'eliporto, uccidete tutti ed alla fine infilatevi nel magazzino.
Uccidete i russi e poi uscite dalla porta per trovare l'eliporto, fatelo saltare con il C4 e poi potrete tornare indietro, tornate nella strada principale e poi alla biforcazione andate a sinistra, sulla porta a destra delle fogne troverete quattro soldati da reclutare e delle scorte di armi.
Avanzate ancora e freddate tutti i russi che si trovano in giro, poi prendete la parte sinistra della piazza per andare a liberare i prigionieri, fatto questo potete andare a destra e trovarvi di fronte al Liceo, ci sarà una forte resistenza e quindi state veramente molto attenti, superata la prima offensiva entrate nell'edificio ed uccidete i tipi nei corridoi in alto, poi prendete le scale centrali e proseguite verso la palestra, qui uccidete ogni russo che si trova in giro e poi scendete giù e cercate l'uscita della palestra, salite le scale di un piano e proseguite nel corridoio pieno di russi, entrate a metà corridoio nella stanza a destra ed uscite sul cornicione, proseguite fino a vedere la bandiera russa e poi andate li ed issate quella americana per finire la missione.

Manhattan Stazione TV

In questa missione dovrete conquistare la Tv russa e non sarà certo un'impresa facile, avanzate fino a trovare dei compagni da arruolare, poi tornate indietro e salite sulle scale fino ad arrivare ai binari del treno, uccidete tutti i russi e poi dall'alto fate un bel tiro al bersaglio per liberare la zona sotto di voi, vedrete di fronte a voi la stazione tv.
Scendete giù ed occupatevi della resistenza che troverete alla vostra sinistra, poi andate verso la stazione tv e dovrete vedervela con un altro bel gruppo di soldati.
Arrivati sotto la stazione Tv avrete un grosso anzi grossissimo problema, infatti un carro armato vi starà aspettando per farvi una bella festa, l'unica cosa da fare è evitarlo e andare subito verso destra, magari rasentando l'edificio ed evitando di beccarsi uno dei suoi fastidiosi proiettili nella testa.
Entrate nella stazione Tv e preparatevi ad una bella sparatoria con tutto quello che avete, non sarà affatto facile e dovrete dar fondo a tutta la vostra bravura e mira, salite le scale e poi fatevi i corridoi, passate la stanza e salite altre scale, qui comincerete una guerriglia negli uffici della tv, uccidete tutti e poi prendete le scale che si trovano a destra, salite e fatevi altri corridoi fino ad arrivare nella stanza dove si trova la giornalista russa che dovrete eliminare, fatto questo non vi resta che uscire nel terrazzo ed issare la vostra bandiera per completare la missione.

Governor Island Lo Sbarco

Dopo il filmato e la grossa rogna in cui vi siete cacciati dovrete per prima cosa recuperare il C4 vicino all'elicottero a destra e poi saltate da lastra in lastra per reclutare i vostri uomini, poi dirigetevi verso la base nemica.
Andate verso il muro a sinistra e poi usate la scaletta per salire di sopra, andate dentro la casa di fronte a voi ed uccidete tutti i nemici, poi salite di sopra ed usate la passerella per andare oltre la barriera, saltate oltre e poi avanzate fino al vostro amico ferito, curatelo e poi andate dentro l'edificio con la ventola, salite le scale uccidendo tutti i nemici di sopra e usate il C4 per far esplodere la ventola.
Scendete di nuovo giù e preparatevi ad affrontare un po' di nemici russi che saranno venuti a vedere cosa è successo, eliminateli senza pietà e poi avanzate sulla sinistra ed entrate nell'apertura tra i muri, prendete possesso della mitragliatrice ed uccidete tutti, poi proseguite, salite sulla cassa e da qui salite anche sopra il muretto, uccidete i nemici di fronte e poi scendete.
Avanzate fino all'ultimo posto di blocco, veramente tosto, uccidendo tutti i nemici, poi distruggete con il C4 il traliccio ed infine tornate indietro e mettete la bandiera americana al posto della russa.

Governor Island I Moli

Dopo aver finito la missione precedente, accederete alla nuova mappa della zona, andate subito ai moli, uscite dalle fogne e poi avanzate assieme ai vostri amici fino al primo sbarramento russo, eliminate tutti i russi e poi andate a destra ed infilatevi nel foro sulla parete.
Uscite dall'altra parte e poi andate a sinistra e destra, uccidete tutti i russi e poi avanzate ed andate a sinistra, arriverete all'eliporto, piazzate il C4 e fate esplodere tutto, poi tornate indietro.
Andate a destra dell'eliporto per fare una strada più lunga ma l'unica non bloccata dalle barriere, occhio ai russi tra i container, salite subito le scale e dall'alto freddate tutti i nemici, riscendete e poi entrate nel magazzino in fondo, uccidete tutti e poi salite le scale, uscite nel terrazzo ed issate la vostra bandiera per finire la missione.

Governor Island Deposito Di Munizioni

Avanzate con i vostri uomini, occhio a destra due soldati, poi seguite la curva a sinistra e subito a sinistra troverete un magazzino pieno di russi, sparate al camion per fare un po' di confusione e poi eliminate tutti i nemici russi.
Uscite e continuate lungo la strada, troverete un altro magazzino sulla destra e poi dovrete superare dei russi di fronte a voi per poter accedere al magazzino con il C4, raccoglietelo e poi uscite e dirigetevi al deposito di munizioni, avanzate lungo il corridoio esterno e poi infilatevi nel magazzino ben presidiato dai russi, ci sono due grosse postazioni di fronte a voi pronte a farvi la pelle, distruggetele e poi infilatevi nell'edificio a sinistra, uccidete tutti e poi uscite dalla porta secondaria ed issate la bandiera per finire la missione.

Governor Island Artiglieria

In questa missione dovrete eliminare con il C4 i due mortai e poi distruggere l'eliporto, fatto questo potete dedicarvi alla solita bandiera di fine missione.
Uscite dalle fogne e dirigetevi subito a destra, troverete il primo mortaio protetto da molte guardie armate, uccidetele tutte e poi piazzate il C4 vicino al mortaio per farlo saltare, subito a destra troverete il secondo mortaio, dovrete fare con lui la stessa cosa.
Tornate indietro e prendete il violetto proprio di fronte alla fogna, avanzate e vi troverete in un bel casino, russi da tutte le parti, postazioni molto protette e grandi dispiegamenti di uomini, uccidete tutti e proseguite fino a vedere una baracca sulla sinistra, entrate dentro e liberate il prigioniero.
Uscite e proseguite a destra, uccidete i due posti di blocco davanti e poi andate oltre il cancello a sinistra, salite le scale e vi troverete in un magazzino, passate dall'altra parte e poi uscite, vo troverete all'eliporto che dovrete far saltare con il C4.
Uscite di nuovo nella zona principale ed infilatevi adesso nell'artiglieria, entrate ed uccidete tutti i vostri nemici, poi salite le scale e preparatevi ad un nuovo scontro a fuoco, uscite fuori e potrete issare la vostra bandiera per finire la missione.

Governor Island Fort Jay

Siamo alla missione finale, dovrete come primo scopo liberare Isabella e poi issare ben quattro bandiere americane nei quattro bunker per completare la missione.
Iniziate uscendo dalle fogne ed avanzate fino al primo scontro a fuoco con i russi, spazzateli via e poi dirigetevi verso i primi due bunker, eliminate tutta la resistenza all'interno e poi dirigetevi dentro la porta a sinistra e scendete all'interno del bunker, liberatelo dai russi all'interno e poi proseguite verso il secondo bunker.
Spazzate anche li tutti i russi e poi riuscite all'aperto, eliminate gli altri russi nei due bunker esterni e poi prendete il corridoio di destra per trovare i vicoli che circondano la base, avanzate fino a trovare gli altri due bunker esterni che eliminerete, salite poi le scale ed andate a destra per trovare la prima bandiera, uccidete tutti i russi in zona e poi issate la prima barriera.
Proseguite verso dentra e scendete le scale, uccidete tutti i nemici dentro la base operativa e poi scendete di un piano, prendete le scale sulla destra e passate i vari uffici fino ad arrivare al centro della base, avanzate dall'altra parte e passate di stanza in stanza fino a che non troverete delle scale che scendono verso il basso, percorretele ed eliminate tutti, poi risalite e vi troverete sopra i due bunker, da qui potete issare altre due bandiere americane, siete quasi alla fine della vostra avventura.
Proseguite tornando indietro per liberare Isabella nel bunker in alto, ora non vi resta che tornare ancora una volta all'esterno ed issare l'ultima bandiera e quindi completare il gioco con il solito lieto fine.

Sommario della Soluzione

Inizio
Invasione dell'America
Brooklyn Base Ribelle
Brooklyn Stazione di Polizia 1
Brooklyn Ufficio Postale 1
Brooklyn Stazione di Polizia 2
Brooklyn Ufficio Postale 2
Brooklyn Stazione dei Pompieri
Brooklyn Hotel
Brooklyn Porto
Manhattan Distretto del Magazzino
Manhattan Centrale Energetica
Manhattan Sala Cinematografica
Governor Island Base Navale
Le Fogne Base Ribelle
Manhattan Base Ribelle
Manhattan Liceo
Manhattan Stazione TV
Governor Island Lo Sbarco
Governor Island I Moli
Governor Island Deposito Di Munizioni
Governor Island Artiglieria
Governor Island Fort Jay