The WarriorsLa soluzione completa di The Warriors 

Multiplayer.it vi racconta le avventure dei guerrieri della notte...

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

Personaggi

In The Warriors ci sono 9 personaggi con caratteristiche specifiche. Ognuno di loro ha le sue caratteristiche con punti di forza e debolezze. Eccovi la lista di tutti i personaggi:

Rembrandt
Pesante: Graffiti, Legare, Scassinare
Solido: Rubare
Scarso: Resistere all'Arresto, Aggredire
Forza: 3/10
Resistenza: 5/10
Salute: 3/10
Furia: 5/10

Cleon
Pesante: Aggredire, Resistere all'Arresto
Solido: Graffiti, Scassinare
Scarso: Rubare, Legare
Forza: 5/10
Resistenza: 6/10
Salute: 8/10
Furia: 7/10

Vermin
Pesante: Rubare
Solido: Resistere all'Arresto
Scarso: Legare, Graffiti, Scassinare
Forza: 4/10
Resistenza: 5/10
Salute: 6/10
Furia: 6/10

Snow
Pesante: Aggredire, Resistere all'Arresto, Rubare
Solido: Legare, Scassinare
Scarso: Graffiti
Forza: 4/10
Resistenza: 5/10
Salute: 6/10
Furia: 8/10

Ajax
Pesante: Aggredire, Resistere all'Arresto
Scarso: Legare, Graffiti, Scassinare, Rubare
Forza: 6/10
Resistenza: 7/10
Salute: 9/10
Furia: 10/10

Cochise
Pesante: Aggredire
Solido: Resistere all'Arresto, Scassinare, Legare, Rubare
Scarso: Graffiti
Forza: 5/10
Resistenza: 5/10
Salute: 5/10
Furia: 8/10

Swan
Pesante: Resistere all'Arresto, Aggredire
Solido: Rubare
Lame: Legare, Graffiti, Scassinare
Forza: 5/10
Resistenza: 7/10
Salute: 8/10
Furia: 6/10

Fox
Pesante: Legare, Scassinare
Solido: Graffiti, Rubare
Scarso: Resistere all'Arresto, Aggredire
Forza: 3/10
Resistenza: 5/10
Salute: 3/10
Furia: 10/10

Cowboy
Pesante: Legare, Scassinare
Solido: Graffiti, Rubare
Scarso: Resistere all'Arresto, Aggredire
Forza: 3/10
Resistenza: 5/10
Salute: 3/10
Furia: 7/10

New Blood

Personaggio: Rembrandt

Seguite le istruzioni sullo schermo e, quando potrete iniziare a pestare, portate qualche colpo in più del necessario per ottenere punti extra. Quando vi verranno contro i Warrior dovrete resistere ai loro attacchi per circa un minuto così da essere accettati nella gang.
Irrompente nel negozio davanti a voi spaccando la porta di vetro. Sfondate gli scaffali e fate razzia. Spaccate la finestra della macchina e rubate l'autoradio. Andate quindi dal tizio al telefono e aggreditelo. Dopo averlo fatto muovete lo stick di sinistra finché non trovate la vibrazione. Continuate a tenere in questa posizione finché non avete finito.
Seguite Vermin eseguendo le istruzioni sullo schermo. Quando vi dirà di farlo, sfondate il recinto correndo. Dall'altra parte acquistate Flash per 20$ (serivaranno per curarvi)

Real Live Bunch

Personaggio: Cleon

Selezionate l'opzione per muovervi e seguite la "W" rossa sulla mappa per trovare Ajax.
Continuate a muovervi per i vicoli fino a trovare Cowboy e Snow alle prese con quattro poliziotti. Girate intorno all'edificio per assalirli alle spalle.
Saltate il recinto alla vostra destra e seguite la "W" rossa sulla mappa per trovare Fox alle prese con altri poliziotti. Fate fermare i vostri uomini e salite le scale. Raccogliete una bottiglia premete il grilletto R e spostatela finche la linea non diventa rossa. Lanciatela per attirare i poliziotti in modo da permettere a Fox di fuggire. Selezionate Mayhem dal menù Warchief e aprite la porta del negozio. Razziatelo e scappate dal retro.
Proseguite per il vicolo sul retro fino alla "W" rossa. Troverete Swan e Chochise alle prese con i Destroyers. Mandate i vostri uomini a farli a pezzetti. Fatto questo tornate al rifugio per scoprire che è stato fatto saltare in aria.

Payback

Personaggio: Rembrandt

Andate fino alla "W" gialla e spruzzate per segnare il territorio. Seguite ora la "W" rossa e uccidete i due destroyer che troverete. Lasciate il vostro segno.
Se finite lo spray andate dal negoziante dall'altra parte della strada e acquistatelo. Andate a segnare una delle locazioni segnate con la "W" gialla (ce ne sono due).
Se volete fare qualche soldo irrompete nel negozio e ripulitelo scappando prima dell'arrivo della polizia. Ci sono altre zone da segnare. Volendo nel vicolo c'è anche un venditore di Flash. Una volta che avrete segnato tre zone andate verso l'icona "W" rossa.
Dovete segnare altre tre zone. Fate attenzione al poliziotto che gira per l'area (agite quando non è presente, ovviamente). Quando avete fatto andate verso la "W" rossa.
Ora dovrete fare un po' di stealth. Camminate fra le ombre fino ad essere abbastanza vicini alla prima guardia dei Destroyers. Atterratela e procedete verso la seconda muovendovi sempre fra le ombre. Continuate a mantenervi nell'ombra, avanzate raccogliendo una bottiglia e lanciatela verso l'icona "W" gialla. La terza guardia andrà ad esplorare la zona attirata dal rumore. Sempre muovendovi fra le ombre arrivatele alle spalle e atterratela. Lanciate una bottiglia verso il camion in modo da attirare l'attenzione di una quarta guardia. Andate nel posto dove stazionava e aspettate che ritorni mettendola infine KO. Fatto questo andate verso la grossa bomba Destroyer. Se avete bisogno di vernice prendetene un po' dallo scatolone lì vicino. Verniciate la Bomba (ci vorranno tre passate per completare il lavoro). Una volta che avrete fatto tornate all'icona "W" rossa. La soluzione completa di The Warriors

Blackout

Personaggio: Vermin

Seguite i tracciati fino a raggiungere l'uscita sulla destra. Andate alla "W" gialla per scoprire che un blackout ha fatto partire una sommossa. Dite ai vostri Warriors di causare Mayhem nell'apposito menù. Dovrete riempire la barra che indica le devastazioni apparsa nella parte in alto a destra dello schermo. Razziate negozi, picchiate persone e distruggete macchine per farcela. Potete anche riempire la barra della refurtiva rubando 350$.
Ora dovrete rubare tre stereo dalle macchine. Se non avete ancora i 350$ qui ci sono altri negozi. Andate bel vicolo sul retro e prendete il primo stereo dalla macchina parcheggiata. Andate verso la "W" rossa.
Rubate lo stereo dalla macchina della polizia.
Attraversate il cancello segnato dalla "W" gialla. Passate un secondo cancello per trovarvi nel parco. Verrete presentati alle Baseball Furies. Correte in fretta verso la "W" rossa.

Real Heavy Rep

Personaggio: Cleon

Correte per le scale fino a raggiungere la "W" rossa. Qui troverete gli Orphans. Massacrateli. Fatto questo il barbone vi aprirà il cancello. Raggiungete la "W" rossa. Prenderete parte a una rissa fra gang. Massacrate gli Orphans e andate verso la "W" rossa.
Battete Jesse per interrogarlo. Andate quindi verso la "W" rossa.
Altri Orphans. Massacrateli. Fate attenzione alle bottiglie che lanciano. Una volta che avrete fatto andate verso l'icona appena apparsa. Fate in modo che non sopravviva nessun Orphans.
Andate verso la "W" Rossa. Distruggete la macchina di Sully.

Writer's Block

Personaggi: Rembrandt, Snow

Andate verso l'icona.
Una volta che comincerà la gara dei graffitari, colorate il muro accanto al furgone. Ci sono cinque scalini per la bomba, utilizzate quindi lo spray in modo accorto. Se lo finite andate verso la "W" gialla e prendetene altro. Dite inoltre ai Warriors di proteggervi. Quando avrete fatto apparirà Chatterbox, il leader degli Hi Hats.
Andate a premere il bottone per chiamare l'ascensore e cercate di sopravvivere per trenta secondi. Entrate! Una volta sul tetto tirate mattoni alla carrucola per farla cadere su Chatterbox.
Correte per i tetti fino a mettervi in salvo. Correre semplicemente non vi basterà per sopravvivere. Dovrete anche saltare nel momento in cui apparirà l'icona sullo schermo. Fate attenzione all'ultimo salto che richiederà maggiore attenzione.
Distruggete la stanza in cui vi trovate. Avete tre minuti per farcela. Prendete i barili di vernice e lanciateli contro i quadri. Scendete le scale e prende il martello per distruggere le sculture.

Adios Amigo

Personaggio: Ajax

Andate verso l'icona per trovare un gruppo di Hurricanes. Uccideteli e spaccate il loro veicolo. Procedete quindi lungo il vicolo sul retro fino all'icona. Troverete Sanchez.
Eliminate tutti gli Hurricanes e, quando Sanchez abbandona il campo, inseguitelo.
Non fate fuggire Sanchez. Quando vi si faranno contro degli Hurricanes eliminateli e proseguite nell'inseguimento. Continuate così fino al boss.

*BOSS*
-DIEGO
-VARGAS

Ordinate ai Warriors di combattere con tutti. Attaccate Diego con cariche veloci e fughe altrettanto rapide. Colpitelo con le combo solo quando se la prende con gli altri Warriors. Quando lo porterete a metà dell'energia, Vargas, il fratello, inizierà a lanciarvi contro degli oggetti. Quando Diego avrà 1/3 dell'energia Vargas farà arrivare il resto della famiglia. Ora ve la dovrete vedere con quattro persone (incluso Vargas). Se siete a corto di energia c'è una flash sulle scale. Una volta che avrete eliminato tutti potete finire il buon Sanchez.

Encore

Personaggio: Cleon

Distruggete Chatterbox e gli Hats venuti da voi in cerca di vendetta.
Entrate nella Stanza-Tiki quando Chatterbox si ritira, uccidete i tre Hi Hats. Premete il pulsante indicato dall'icona gialla e dirigetevi verso l'icona successiva.
Premete A velocemente per uscire dalla brutta situazione in cui vi trovate.
Eliminate tutti gli Hi Hats che vi troverete davanti evitando la nebbia verde (causa un'alterazione della vista). Quando avrete finito andate verso l'icona rossa.

BOSS
-Chatterbox

Eliminate i tre Hi Hats al piano terra. Chatterbox vi lancerà contro delle Molotov che, ovviamente, dovete schivare. Una volta che avrete eliminato i pesci piccoli, iniziate a lanciare oggetti contro Chatterbox. Dopo alcuni colpi scenderà da voi per combattere faccia a faccia. Fatelo sbattere contro il cart che passa ogni tanto per ucciderlo con un colpo solo.

Payin' The Cost

Personaggi: Cleon

Per prima cosa collezionate i soldi della protezione dai negozi dei Warriors (Il Little Buddha, il Meat Market e il Voodoo Motors). Quando avrete finito tornate al negozio di Charlie.
Dovete ora difendere i quattro negozi che rischiano di essere distrutti.
Muovetevi avanti e indietro tra di loro e uccidete tutti i Destroyers. Fate in modo di non far distruggere nessun negozio. Dovete anche evitare che i proprietari dei negozi vengano eliminati.
Quando sarete in trappola prendete la mazza e sfondate la serratura del cancello. Ci vorranno circa 20 colpi per farcela. Se vi serve energia c'è un flash nella macchina più lontana.

Destroyed

Andate al primo negozio e distruggetelo completamente (dovete far esaurire la sua barra). I Destroyers verranno a difenderlo. Eliminateli. Fate lo stesso con il secondo negozio e dirigetevi, infine, verso l'icona rossa.
Non fate sopravvissuti! Dopo aver ucciso il primo gruppo andate verso l'icona successiva per distruggere lo Stolen Goods. Fatto questo andate verso l'icona successiva. Eliminate i molti Destroyers (a parte il numero non sono molto forti). Per risparmiare tempo eliminate la spia che potrebbe chiamare rinforzi (è indicata in arancione). Andate infine verso l'icona rossa.
Dovete distruggere i leader dei Destroyers. Eccovi le loro locazioni:
- dietro l'auto del magnaccia.
- nel parcheggio del Laundry Mat.
- sul tetto dall'altra parte del Laundry Mat.
- nel vicolo sul retro dove si trova lo Stolen Goods.
Fate attenzione perché i leader hanno con loro dei rinforzi. Non affrontate più nemici di quanti potete. Una volta che saranno tutti morti andate verso l'icona rossa.
Ora vi toccherà distruggere il covo dei Destroyers. Eliminate tutti i nemici. Una volta che lo avrete fatto scassinate la serratura sul cancello, entrate e caricate la porta. Dovrete quindi combattere con altri Destroyers. Quando saranno tutti morti vedrete fuggire L.C...
L.C. vu porterà da Virgil. Seguitelo senza farvi vedere.

BOSS
-Virgil

Virgil vi lancerà contro Molotov e bottiglie dalla sua posizione rialzata. Fatelo ritirare ripagandolo con la sua stessa moneta. Nella stanza successiva dovrete combatterlo corpo a corpo. Fate attenzione perché cercherà di colpirvi nelle parti basse. Quando si nasconde lanciategli contro delle bottiglie. Colpitelo 3 - 4 volte per farlo fuggire nell'edificio successivo. Qui potrete ucciderlo con una tecnica a vostro piacere. La soluzione completa di The Warriors

Boys In Blue

Personaggio: Cochise

Andate a combattere i Bulls sotto il ponte. Lanciatene uno sotto il treno in arrivo.
Quando inizieranno ad arrivare i poliziotti potete nascondervi nelle ombre. I poliziotti hanno il coprifuoco per le gang, così, se vi vedranno, tenteranno di eliminarvi. Il modo migliore per completare questa missione è quello di utilizzare le ombre a vostro vantaggio. Potete entrare dal retro del negozio per prendere soldi e un Flash. Se i vostri Warriors venissero arrestati, slegate i poliziotti e aspettate che lascino l'area. Dovrete arrivare all'icona rossa. L'informatore vuole una certa cifra.
Quando gli darete i soldi che chiede, l'informatore vi dirà di andare a prendere un trinciatore. Seguite l'icona per trovarlo e tornate alla stazione.
Appena entrerete nei vicoli incontrerete un gruppo di barboni che si uniranno a voi per dei soldi. Fatelo se vi va ma continuate a dirigervi verso l'icona. Qui ve la dovrete vedere con alcuni Bulls. Sfondate infine la porta ed entrate.
Fate a pezzi l'intero bar! Ordinate ai Warriors di fare lo stesso. Fate attenzione al barista che vi lancerà contro delle bottiglie. Quando avrete eliminato tutti i Bulls il barista vi dirà dove trovare Birdie. Seguite l'icona per raggiungerlo. Saltate giù verso l'icona.

BOSS
-Birdie

Questa battaglia può essere difficile in più di un punto, ma non è impossibile. Birdie ha una pistola e la utilizzerà. Tenete a mente: ha un revolver con sei colpi, attaccatelo mentre ricarica; quando fronteggia i vostri Warriors, fateli sparpagliare così da non permettergli di eliminarli; a terra si trovano dei Flash; potete nascondervi dietro le lastre di metallo sul tetto, o dietro il muro lontano sulla destra.

Set Up

Personaggio: Cowboy

La prima parte è meglio spiegarla per gradi. Riportiamo il modo più veloce per ottenere le 5 radio e i 50 oggetti rubati: 1. Dal vicolo, andate a sinistra per trovare la prima radio nella macchina.
2. Da qui, prendete la strada che porta al Wine and Liquor.
3. Attraversate la strada per trovare delle ombre in cui nascondervi.
4. Eliminate lo scout di JSB attirandolo a voi.
5. Andate verso il secondo stereo. Verrete attaccati dal proprietario. Uccidetelo.
6. Tornate indietro. Attraversate di nuovo la strada e saltate la recinzione.
7. Infilatevi nelle ombre. Richiamate lo scout e uccidetelo.
8. Tornate nei vicoli e puntate verso l'auto. C'è uno stereo ovviamente.
9. Puntate verso la metà delle case e prendete la strada.
10. Uccidete tutti gli scout.
11. Ora tornate sul retro dell'HIFI Electronics e scassinate la serratura.
12. Da qui, andate verso l'auto di fuori. Rubate lo stereo.
13. Uscite al vicolo e dritto davanti a voi vedrete l'ultimo stereo.
14. Adesso prendete la strada che conduce al Fine Jewels e irrompete al suo interno.
15. Attraversate la strada e irrompete nel The Family Jewels.
Ora che avete tutti gli oggetti potete puntare alla macchina della polizia indicate dall'icona gialla.
Una volta che avrete messo la refurtiva nella macchina della polizia andate alla tana dei JSB. Passate per i tetti per piazzare la refurtiva. Quando il ragazzo addormentato si sveglia, uccidetelo prima che fugga via.

All-City

Personaggio: Rembrandt

Prendete un po' di vernice e puntate all'icona. Dipingete tutto il treno (dovrete fare tre disegni separati). Una volta che avrete fatto andate verso l'icona. I Moonrunners verranno fuori per difendere il treno. Andate verso l'icona. Scassinate la porta, passate quella successiva e distruggete il distributore.
Avete altri quattro treni da dipingere. Sono tutti indicati da un'icona. Non troverete poliziotti in giro, ma quando inizierete a verniciare, ne verranno fuori quattro. Andate a nascondervi finché la situazione non si placa. Una volta che avrete dipinto tutti i treni andate verso l'icona.
Dovrete quindi vedervela con altri poliziotti, ma con voi ci sono Fox e Snow. Ditegli di proteggervi. Dipingete i due treni restanti (uno è dall'altra parte della strada, l'altro sotto di voi). Una volta fatto andate all'uscita.

Desperate Dudes

Andate verso l'icona. Salvate Ajax. Dovete uccidere i Bulls. Una volta svolta la pratica, dirigetevi verso l'icona. Uccidete lo scout davanti a voi e iniziate il vostro viaggio fra le icone. Rimanete attaccati alle ombre. Uccidete le ultime tre guardie prima di arrivare all'icona. Qui uccidete la guardia. Prima di aprire la porta uccidete il grupppo di Bulls. Andate verso l'icona.
Attirate la prima guardia e uccidetela. Continuate. Uccidete il prossimo scout e saltata in alto. Attirate la guardia stando nell'ombra e uccidetela. Scendete e saltate dall'altra parte. Saltate fino in fondo e uccidete un'altra guardia. Attirate un'ultima guardia dall'altra parte della strada e uccidete anch'essa. Siete nel loro covo. MASSACRATELI TUTTI. Andate verso l'icona e aiutate Vermin.
Ora dovete nascondervi da un camion pieno di Bulls. Utilizzate semplice le ombre. Ci sono due cose che indicano l'arrivo del bus: il suono di un leggero jingle e il fatto che ci siete voi e quindi qualcosa succederà. Fatevi strada attraverso il campo delle automobili fino a raggiungere l'icona. Scassinate il cancello e andate ad aiutare i Warriors. Seguite quindi il percorso che porta all'icona rossa.
Dovrete quindi scappare dei Bulls. Non sarà facile ma ce la potrete fare con un po' d'impegno.
I Bulls sono tornati. Premete velocemente il tasto A per fuggire prendendo il treno che va verso casa. La soluzione completa di The Warriors

No Permits, No Parley

Personaggio: Swan

Camminate verso l'icona. Dovrete spaccare un po' di Orphans. Quando avrete fatto continuate a dirigervi verso l'icona.
Per completare questa missione dovrete liberare tutti i Warriors portandoli in salvo. Qui di seguito vi forniamo qualche trucco per farcela:
1. Quando avrete liberato un Warrior, portatelo all'icona rossa.
2. Utilizzate le ombre! Sono le vostre migliori amiche!
3. Le altre gang vi attaccheranno, fate attenzione.
4. Evitate di uccidere i poliziotti visto che otterreste solo di farne arrivare molti di più.
5. Per acquistare Flash andate al negozio nell'area del parco.
Ed ecco invece la lista delle locazioni dove sono tenuti i Warriors:
1. Cochise è nella strada di partenza.
2. Fox è a terra nel vicolo sul retro e ha bisogno di Flash.
3. Rembrant è nelle ombre sul retro della mappa.
4. Ajax sta combattendo un gruppo di Eliminators.
5. Vermin è sotto arresto vicino al parco.
6. Cowboy è fuori nel vicolo posteriore rispetto a dove si trova Vermin.
Una volt ache tutti i Warriors saranno nel parco, andate verso l'icona rossa.

Home Run

Personaggi: Swan, Ajax

Continuate a correre per tornare a Soho. Una volta nel vicolo premete i tasti nel momento in cui appaiono le indicazioni apposite sullo schermo.
Fuggite. Quando cadrete dal ponte correte verso la porta e scassinatela. Continuate a correre.
Correte, correte, correte! Andate al parco. Guiderete Ajax. Uccidete tutti I nemici.
Tornerete a controllare Swan. Andate verso l'icona per aiutare Ajax. Non preoccupatevi troppo della difficoltà della battaglia, i Furies fanno cadere molto Flash.Andate quindi verso l'icona dove ve la vedrete con The Catcher.
BOSS
-Cobb

Cobb è molto facile da battere. Una volta che avrete ucciso tutti i suoi uomini colpitelo a ripetizione e mettetevi al riparo quando accenna una reazione. Cobb può essere colpito con delle combo e, se prenderete bene il tempo, non riuscirà mai ad attaccare. È probabilmente il boss più semplice da eliminare.

Friendly Faces

Personaggi: Rembrandt, Swan

Per risparmiare un po' di tempo colpite uno dei Lizzies.
Il loro leader cercherà di spararvi. Sfondate la porta. Occorreranno cinque cariche per buttarla giù.
Evitate l'imboscate e uccidete tutti i tipacci. Proveranno a prendere Mercy. Proteggetela a tutti i costi cercando di non farla finire in mezzo alla rissa.

Come Out To Play

Personaggio: Swan

Luther e i suoi Rouges proveranno a farvi fuori. Premete i tasti che vi veranno mostrati per fuggire.
Fate intervenire i Warriors.
Dovrete quindi combattere con Luther in un match uno contro uno. È un piagnucolone piuttosto scarso e potrete atterrarlo con una serie di combo. Quando sarà ferito, dimostrerà tutta la sua infamia tirando fuori un'arma da fuoco. Prendete le bottiglie e lanciatele contro Luther. Evitate i suoi attacchi; ha un'arma con sei colpi, contateli e, quando sta ricaricando, uscite allo scoperto per massacrarlo. Quando vi verranno contro i Rouges dite a Snow di massacrarli. Continuate a lanciare bottiglie contro Luther. Snow non verrà colpito dalle bottiglie o da Luther, fategli quindi continuare a svolgere il suo lavoro. Quando Swan tirerà fuori il suo coltello lanciatelo contro Luther.

Video della soluzione - Prima parte

TI POTREBBE INTERESSARE