Bethesda e MachineGames hanno pubblicato un nuovo video su Wolfenstein II: The New Colossus, dopo i tre video giunti in contemporanea la settimana scorsa.
Si tratta ancora una volta di un estratto dalla prima parte del gioco, che mette in scena il combattimento in sedia a rotelle che apre questo capitolo della serie, con commenti esclusivi da parte degli sviluppatori di MachineGames sulle meccaniche di gioco e sul protagonista.
È, in effetti, un episodio abbastanza paradigmatico delle caratteristiche di B.J., un combattente veramente inarrestabile anche di fronte alle peggiori avversità.
"Anche se B.J. è gravemente ferito, nessuno può spezzare la sua volontà indomita", aggiunge il produttore esecutivo Jerk Gustafsson. "Voi vestirete i panni di B.J. Striscerete su una sedia a rotelle e inizierete a uccidere nazisti.".
Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, qualche ora fa Digital Foundry ne ha pubblicato una prima analisi tecnica.