12

Gamescom: perché sì e perché no nel nostro scontro d'opinioni

Nuova puntata dedicata all'imminente Gamescom, con Aligi che prova a trovarne i lati positivi mentre Pierpaolo la distrugge senza pietà! E voi da che parte state?

VIDEO di Fabio Palmisano   —   17/08/2017

La Gamescom 2017 è alle porte, e dopo avervi preparato a dovere con la guida definitiva e con lo speciale riguardante tutti i giochi che saranno presenti in fiera, noi di Multiplayer.it non potevamo esimerci dal coinvolgervi in un nuovo Scontro di Opinioni appositamente realizzato per l'occasione!

Come per l'episodio dedicato all'E3 2017, anche in questo caso si rinnova il dibattito tra due dei nostri inviati sul posto, divisi tra chi ha un atteggiamento positivo nei confronti dell'evento e chi invece non nasconde il suo disprezzo. Il primo ruolo è rivestito da Aligi Comandini, che con grande sincerità e senza alcuna forzatura snocciola tre motivazioni a sostegno della fiera di Colonia, mentre la parte del cattivo spetta al bastian contrario per eccellenza, un Pierpaolo Greco che anche in ferie ci tiene a farci sapere quanto preferirebbe guardare la vernice che si secca sul muro piuttosto che andare alla Gamescom: guardate il video e scrivete nei commenti a chi dei due date ragione!