7

Il nuovo video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è incentrato sui mostri, Balrog compreso

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   22/08/2017

Che ne dite di un bel drago che si scontra con un Balrog? No, non è un triste gioco fantasy di serie B, ma l'eccitante nuovo trailer di La Terra di mezzo: L'Ombra della Guerra realizzato per presentarci il bestiario del gioco. Leggiamo tutti i dettagli tratti dal comunicato ufficiale:

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica la versione doppiata in italiano del nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, mettendo in mostra un'enorme quantità di mostri, creature e bestie che i giocatori incontreranno sia nel vasto open world che come parte integrante delle missioni principali.

Il video mette in luce i molti mostri che spargono il terrore attraverso Mordor, incluso l'antico Balrog Tar Goroth, uno spirito del fuoco, i feroci graugs e caragors, ragni, Ghûls e Carnán, il misterioso spirito della natura che può prendere le sembianze di creature feroci e tanti altri ancora.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.