5

Trunks è ancora protagonista nel nuovo video di gameplay per Dragon Ball FighterZ

Vediamo nuovamente Trunks in azione in Dragon Ball FighterZ

VIDEO di Giorgio Melani   —   24/08/2017

Dragon Ball FighterZ rappresenta uno dei titoli più attesi all'interno del ricco catalogo di Bandai Namco per il prossimo periodo, e il publisher sembra saperlo bene anche considerando la quantità di materiali pubblicati in occasione della Gamescom 2017, dunque dopo la nostra Videoanteprima torniamo a dare un'altra occhiata a questo interessante picchiaduro.

Protagonista assoluto di questo videodiario con Maximilian Dood è ancora Trunks, celebre personaggio della serie di Akira Toriyama che torna in grande forma in questo nuovo videogioco. Il filmato è tutto incentrato sul combattente in questione, con una breve spiegazione delle sue caratteristiche, mosse speciali e stile di lotta, il tutto ovviamente accompagnato da scene di gioco e d'intermezzo che illustrano l'ottima riproduzione del personaggio.

Risulta sempre particolarmente convincente la soluzione grafica adottata da Arc System Works per adattare personaggi apparentemente bidimensionali su un motore 3D. Trunks era stato peraltro protagonista di un video precedente insieme agli Androidi.

Trunks è ancora protagonista nel nuovo video di gameplay per Dragon Ball FighterZ