62

Ma il Tokyo Game Show ha ancora senso?

A poche ore dall'apertura del TGS, ecco puntuale la polemica del pelato redazionale

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   20/09/2017

Ormai sembra davvero che il pelato più famoso della redazione di Multiplayer.it non possa proprio fare a meno di sparare a zero su ogni fiera di settore. E l'E3 non va bene, e alla Gamescom non ci sono novità e al TGS? Quali sono i motivi per cui la fiera giapponese non dovrebbe meritare più alcuna copertura?

Seguite la nuova puntata della Pierpolemica per scoprire cosa ha da dire Pierpaolo sull'evento che puntualmente, ogni anno, si tiene in quel di Tokyo e che, a quanto pare, continua a perdere di smalto in anno e in anno e rischia davvero di trasformarsi in un evento riservato al solo Giappone.

Voi non siete d'accordo con la sua visione, sicuramente di parte e tipica di una persona poco affezionata a quel mercato? Oppure credete anche voi che da quella parte del mondo non riescano più ad arrivare annunci degni di nota durante una fiera? Non mancate di farcelo sapere qui sotto nei commenti e, magari, diteci anche la vostra sui giochi che sperate vengano annunciati durante il Tokyo Game Show edizione 2017.