132

PlayStation VR sarà il Kinect di PlayStation 5?

Vi sembra così assurda l'ipotesi di PlayStation VR venduto in bundle con PlayStation 5?

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   06/04/2018

La domanda è audace e forse fin troppo provocatoria ma d'altra parte che Pierpolemica sarebbe senza un po' di pepe e di sane esagerazioni? Questa settimana, nella nuova puntata della rubrica tanto odiata dai lettori di Multiplayer.it, Pierpaolo riepiloga rapidamente le ultime indiscrezioni relative alle componenti hardware di PlayStation 5, prima di lanciarsi in una delle sue previsioni assurde.

Visto e considerato che tutta una serie di istruzioni per far girare al meglio la realtà virtuale sulla prossima console di Sony, saranno direttamente integrate nel processore e nella scheda video della macchina, non può essere che magari la prossima versione di PlayStation VR sia venduta in bundle direttamente con PlayStation 5?

Sì, esattamente come è avvenuto con Kinect al momento del lancio di Xbox One. Lo scenario è davvero poco realistico oppure a fare ipotesi campate per aria, ogni tanto il pelato polemico ci azzecca? Sareste disposti a spendere di più per questa accoppiata? Date un'occhiata al video che trovate poco più in alto e poi lanciatevi nei commenti, avvelenati e pungenti come al solito.