77

Spyro Reignited Trilogy, arrivano critiche e obiezioni al primo trailer di gioco

Sotto accusa soprattutto i colori

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/04/2018

Va sempre a finire così: aspetti da una vita qualcosa di bello, e non appena arriva devi subito trovargli dei difetti. Spyro Reignited Trilogy è stato annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, con tanto di trailer di presentazione. E proprio partendo dall'analisi del trailer, molti utenti (soprattutto su Reddit) hanno cominciato a sottolineare alcuni punti della produzione che sarebbero più o meno fuori posto.

Vi accenniamo la questione nei suoi punti principali, per una lettura completa potete comunque dare un'occhiata alla fonte. Cosa ci sarebbe che non va in quanto visto finora di Spyro Reignited Trilogy? Un bel po' di cose. Si parte dal design del draghetto, che non è riuscito a convincere tutti, sebbene sia comunque nettamente migliore dello Spyro degli Skylanders. Su Sparx, invece, croce nera: alcuni l'hanno definita addirittura "ritardata" nell'espressione del volto. Per non parlare delle zampe, che Sparx non ha mai avuto, etichettate come "non necessarie".

Più in generale, molte sono le critiche anche per i colori ultrasaturi che si sono visti nel trailer. E quando la tonalità non dà poi troppo fastidio, sono stati effettuati confronti ad hoc tra le versioni originali dei tre giochi e quanto visto delle nuove: l'erba, il cielo e alcuni edifici non sarebbero riprodotti fedelmente né nel design né tanto meno nella colorazione, ora troppo cupa, ora troppo luminosa. Un utente si è addirittura lamentato del fatto che il Drago Anziano visto verso la fine del trailer indossi un cappello che non aveva nella versione originale...

Spyro Reignited Trilogy, arrivano critiche e obiezioni al primo trailer di gioco