BattleTech: ecco l'ultima puntata dei video focalizzati sulla storia 6

BattleTech uscirà il 24 aprile su PC

VIDEO di Davide Spotti —   11/04/2018

Dopo il trailer di fine marzo, Harebrained Schemes e Paradox Interactive hanno condiviso l'ultimo filmato di BattleTech incentrato sulla storia.

"Kamea ti assolda per svolgere alcuni dei lavori che il suo esercito non può fare", spiega il CEO di Harebrained Schemes, Jordan Weisman. "Questo fa parte del contesto di una più ampia campagna, della creazione di una reputazione e del lavoro per diverse case... è un modo meraviglioso per ottenere un'autentica e classica storia di Battletech. Questo apre davvero al giocatore la possibilità di estendere la storia della propria unità di mercenari in qualsiasi direzione".

Dal creatore dell'originale MechWarrior, Jordan Weisman, e gli sviluppatori di Shadowrun Returns, BattleTech ci catapulta nel 3025, nel pieno di un conflitto che dura da sempre e che viene combattutto utilizzando potenti mech da battaglia.

Al comando di questi robot, dovremo affrontare intensi combattimenti a turni, potenziare le nostre unità e distruggere chiunque si metterà fra noi e la vittoria finale.


Vi ricordiamo che BattleTech uscirà il 24 aprile su PC.

BattleTech pc

pc 

Data di uscita: 24 Aprile 2018

Acquista su Steam