16

Square Enix: cosa ci si aspetta dalla conferenza all'E3 2018

Dal nuovo Tomb Raider a Kingdom Hearts III: ecco gli orari, le previsioni e le voci di corridoio della conferenza Square Enix

VIDEO di Vincenzo Lettera   —   01/06/2018

A pochi giorni dall'inizio dell'E3 2018, l'attesa degli appassionati cresce sempre di più, con le luci dei riflettori che sono ovviamente puntate verso le conferenze stampa dei vari publisher, durante le quali saranno annunciati nuovi progetti in sviluppo e presentati trailer inediti dei titoli più attesi. A partire da oggi vi proponiamo così una serie di video in cui, volta per volta, riepiloghiamo le informazioni su ogni presentazione e proviamo a fare alcune previsioni su quello che ci si aspetta dalle varie conferenze.

Cominciamo con Square Enix, la cui presentazione in streaming torna dopo qualche anno di pausa, e che con titoli del calibro di Shadow of the Tomb Raider e Kingdom Hearts III si prospetta già come un appuntamento imperdibile. Lo showcase si terrà lunedì 11 giugno, quando in Italia saranno le 19:00. Come tutte le altre conferenze, potrete seguire l'evento in nostra compagnia sul nostro canale Twitch, dove cominceremo il nostro pre-show a partire dalle 18:30, per poi commentare in diretta tutti gli annunci e i trailer mostrati.