27

Bethesda: cosa ci si aspetta dalla conferenza all'E3 2018

Fallout 76, Rage 2 e forse un nuovo The Elder Scrolls: ecco gli orari, le previsioni e i rumor sulla conferenza Bethesda

VIDEO di Vincenzo Lettera   —   02/06/2018

Dopo aver riepilogato informazioni, previsioni e voci di corridoio sullo showcase di Square Enix, continuiamo il nostro percorso di avvicinamento alle conferenze dell'E3 2018. In questo nuovo video parliamo di Bethesda, di cui buona parte dei grandi nomi si conoscono già. Senza dubbio sarà dedicato uno spazio a Rage 2, mentre finalmente scopriremo nuovi dettagli su Fallout 76, il nuovo e misterioso episodio nella storica serie di RPG ad ambientazione post apocalittica. C'è spazio anche per un nuovo The Elder Scrolls? Discutiamone nei commenti.

La conferenza Bethesda si terrà lunedì 11 giugno, quando in Italia saranno le 3:30 di notte. I più coraggiosi (e quelli con problemi di insonnia) potranno seguirla in nostra compagnia sul nostro canale Twitch, dove cominceremo il nostro pre-show a partire dalle 3:00, per poi commentare in diretta tutti gli annunci e i trailer dell'evento.