Ace Combat 7: Skies Unknown, trailer di lancio su PC con commento di un vero pilota 11

Il lancio di Ace Combat 7: Skies Unknown su PC viene salutato da un particolare video con commento da parte di un vero pilota da caccia.

VIDEO di Giorgio Melani   —   02/02/2019

Torniamo a dare un'occhiata a Ace Combat 7: Skies Unknown in occasione del suo lancio su PC, questa volta con un video un po' particolare, che ci consente di imparare qualcosa sul gioco Bandai Namco e sul volo in generale.

Il video pubblicato qua sopra è utilizzato per salutare il lancio del gioco su PC ma risulta particolare e piuttosto interessante: protagonista è infatti Pierre-Henri Chuet, pilota decorato dell'aviazione francese che evidentemente si è anche appassionato a Ace Combat 7: Skies Unknown, a dimostrazione di come il gioco possa essere convincente anche per chi i caccia li fa volare veramente, nonostante il titolo Bandai Namco non abbia la pretesa di essere una simulazione vera e propria.

Chuet, specializzato in particolare nel volo sul caccia Dassault Rafale, illustra alcuni elementi realistici nella riproduzione del caccia in questione e del comportamento degli aerei, illustrando anche alcune tattiche di volo reali e la resa di armi, comunicazioni, avionica e comportamenti dei velivoli in Ace Combat 7: Skies Unknown.