57

Anthem: scopriamo il video gameplay con cui si è chiusa la conferenza EA Play

Anthem in azione con un giocato di quattro minuti

VIDEO di Davide Spotti   —   09/06/2018

La conferenza EA Play è terminata con un video gameplay di Anthem; il filmato, della durata di quattro minuti, permette di dare un nuovo sguardo ai personaggi e al mondo di gioco dell'ambizioso titolo di BioWare. La data di lancio, lo ricordiamo, è fissata per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Anthem è il titolo Action RPG con al centro l'esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.

In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.