Avengers: Endgame, Hulk protagonista di un video tratto dal film 3

Marvel Studios ha pubblicato una clip tratta da Avengers: Endgame in cui viene presentato uno dei personaggi principali dell'intera saga nella sua nuova versione.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   10/05/2019

Avengers: Endgame ha senz'altro modificato in maniera sostanziale il Marvel Cinematic Universe e alcuni dei suoi protagonisti, fra cui Hulk. Ebbene, ques'ultimo video ci mostra una clip tratta dal film in cui viene appunto presentata la nuova versione del personaggio.

Seguono spoiler sulla trama di Avengers: Endgame

Si tratta di una scena invero molto divertente, in cui Bruce Banner spiega a Captain America, Vedova Nera e Ant-Man come ha fatto a "curarsi" dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, quando appunto il celebre scienziato non riusciva più a trasformarsi nel mostro verde.

Divenuto in pratica il Professor Hulk dei fumetti, un mix cioè delle capacità intellettive di Bruce Banner e della forza di Hulk, il personaggio si presta a un divertente siparietto quando alcuni ragazzini chiedono di farsi una foto con lui ma ignorano del tutto chi sia Ant-Man.

Il fatto che anche questa clip contenga spoiler non fa che confermare il nuovo approccio di Marvel Studios alla promozione di Avengers: Endgame, mirato a incuriosire le persone che ancora non hanno visto il film anche con qualche anticipazione rilevante.

#Cinema

Cinema