4

Avengers: Endgame, Professor Hulk confermato da un giocattolo targato Marvel Studios?

Ancora una conferma circa la presenza di Professor Hulk nel prossimo film Avengers: Endgame, questa volta arriva da un giocattolo targato Marvel Studios.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/03/2019

Avengers: Endgame è il cinecomic targato Marvel Studios più atteso di sempre da parte dei fan: i Vendicatori superstiti affronteranno un'ultima volta Thanos il Titano Pazzo, sperando di riportare indietro la Decimazione dell'Universo avvenuta in Avengers: Infinity War. I dettagli relativi alla pellicola sono pochissimi, ma una nuova indiscrezione potrebbe aver confermato in queste ore la presenza del Professor Hulk.

Molte teorie negli scorsi mesi hanno puntato il dito verso la presenza di Professor Hulk nel prossimo film Avengers: Endgame, perché il rapporto tra Bruce Banner e il suo ospite si è fatto via via sempre più complicato, al punto che in Avengers: Infinity War Hulk si è rifiutato di combattere in Wakanda. Un nuovo giocattolo della serie Titan Hero Series, realizzato in collaborazione con Marvel Studios, avrebbe fornito una prima immagine e una descrizione sul personaggio di Professor Hulk.

Semplificando un po' la situazione, Professor Hulk è la fusione delle due personalità di Bruce Banner e Hulk, l'incontro armonico delle loro coscienze. L'immagine del giocattolo che vi riportiamo qui di seguito mostra chiaramente un Hulk diverso, ma la descrizione è ancora più importante: "Bruce Banner domina la sua collera per diventare il gigantesco, superpotente eroe Hulk".

The description of Hulk on this toy is interesting. from r/marvelstudios