Da pochissimo è noto uno dei nuovi contenuti in arrivo su Fortnite in occasione del prossimo aggiornamento 8.20: si tratta della Trappola Velenosa, uno strumento di gioco inedito per Battaglia Reale e Modalità Creativa. Scopriamo insieme i primi dettagli disponibili, all'interno di questo articolo.
A svelare l'esistenza della Trappola Velenosa di Fortnite è stata proprio Epic Games, con una indiscrezione (forse voluta) all'interno del menù delle notizie di gioco per Battaglia Reale. Precedentemente la trappola era già stata avvistata dai dataminer ed era nota come trappola con dardi velenosi, ma a quanto pare il nome ufficiale sarà invece Trappola Velenosa, più semplice e funzionale. E molto semplice dovrebbe essere anche il funzionamento dell'oggetto stesso: andrà posizionato a terra, sul soffitto o sulle pareti per avvelenare i propri avversari, presumibilmente drenando i loro punti salute nei secondi successivi.
La Trappola Velenosa debutterà su Fortnite Battaglia Reale nel 98% dei casi già domani, mercoledì 27 marzo 2019, con l'Aggiornamento 8.20. L'update introdurrà, tra le altre cose, anche la modalità di gioco a tempo limitato Il Pavimento è Lava: vi terremo aggiornati non appena sapremo in possesso di maggiori dettagli.
Fortnite Aggiornamento 8.20, Trappola Velenosa svelata da Epic Games
Epic Games ha svelato in anticipo (forse involontariamente) l'arrivo della Trappola Velenosa all'interno di Fortnite, scopriamo le prime informazioni disponibili.