47

Anthem, BioWare si appresta a rilasciare l'aggiornamento 1.0.4

Il global community lead di BioWare ha confermato che la prossima patch di Anthem andrà online quest'oggi. Ecco gli orari previsti.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/03/2019

Nella giornata di oggi BioWare renderà disponibile l'aggiornamento 1.0.4 di Anthem. A confermarlo è stato il global community lead, Andrew Johnson, con un nuovo post pubblicato su Twitter.

Per il momento le note ufficiali non sono ancora state rivelate, ma in compenso è stato indicato che la patch dovrebbe andare online tra le 6:30 e le 8:30 am PDT, ovvero tra le 14:30 e le 16:30 ora italiana.

"L'aggiornamento 1.0.4 di Anthem uscirà martedì 26 marzo su tutte le piattaforme. Domani pubblicheremo le note ufficiali", scrive Johnson. "Abbiamo anche programmato la manutenzione dei server domani dalle 6:30 alle 8:30 am PDT".

Il nuovo update dovrebbe contenere molte delle funzionalità che il team di sviluppo ha descritto durante il live stream andato in onda la settimana scorsa, tra cui l'eliminazione dei tempi di caricamento per l'accesso alla Forgia, gli Elysian Cache negli Stronghold, le nuove opzioni per il FOV e il supporto della tecnologia NVIDIA DLSS.

Anthem è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Il nuovo looter shooter di BioWare ha realizzato più di 100 milioni di dollari sul mercato digitale al lancio.