In occasione della prossima apertura del Comic-Con di San Diego, Activision ha diffuso un nuovo trailer per Call of Duty: Black Ops 4, incentrato in particolare sulla storia della modalità Zombie.
Nel video vediamo in particolare un po' di gameplay tratto da Voyage of Dispair e IX, due delle tre mappe Zombie che sono state annunciate per Call of Duty: Black Ops 4, lasciando fuori per il momento Blood of the Dead, la terza mappa prevista. In "IX" ci troviamo a combattere in un colosseo con galdiatori, cosa che si porta dietro la necessità di utilizzare armi corpo a corpo, mentre in Voyage of Despair ci troviamo su un'elegante nave da crociera che si trasforma in una sorta di incubo mitologico.
La storia della modalità Zombie mette in scena le gesta di Scarlett Rhodes, alla ricerca di risposte sulla misteriosa sparizione del padre. Con l'aiuto di tre compagni di avventura, Scarlett si ritrova a dover combattere contro orde di zombie in diverse situazioni, fino a raggiungere delle reliquie di straordinario potere.