Activision ha pubblicato un nuovo trailer cinematico di Call of Duty: Modern Warfare & Warzone. In questo filmato vengono mostrati l'eroina della compagna di Moder Warfare, Farah, e il veterano Nikolai mentre si preparano a scendere sul campo di battaglia di Verdansk. Nel trailer sono presentate anche alcune delle novità della Stagione 6.
Farah e Nikolai torneranno a Verdansk per fermare le operazioni che Mr. Z sta portando avanti nel sottosuolo dell'isola. I due operatori, ovviamente, si schiereranno al fianco del loro compagno e amico, il Capitano Price, per cercare di mantenere gli equilibri dopo che l'armistizio sono stati infranti.
Farah è la fondatrice e la comandante dell'Urzikstani Liberation Force. È una combattente eccezionale, che è sopravvissuta dopo essere stata imprigionata da Roman Barkov. Ha ricevuto un addestramento aggiuntivo presso la SAS e adesso combatte Al-Qatala in tutto il mondo.
Nikolai è il leader della Chimera, un esercito di mercenari che fa parte dell'Allegiance. Amico storico del Capitano Price, Nikolai ha lavorato con Price, Kamarov e Kate Laswell per firmare l'Armistizio. Adesso che è stato infranto, Nikolai torna nuovamente sul campo di battaglia.
I due operatori faranno parte del sesto Battle Pass dei due giochi che aggiungerà ulteriori 100 tier alla progressione del gioco, oltre che darà diritto a 1300 CoD Points e molto altro. Il nuovo Battle Pass si attiverà il 29 settembre.