23

Red Dead Online, l'evento "Army of Fear" potrebbe portare gli zombi nel gioco

Presto le praterie di Red Dead Online potrebbero essere arricchite da un nutrito esercito di zombi con l'aggiornamento "Army of Fear".

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/09/2020

Red Dead Online potrebbe presto avere un evento a tema zombi chiamato "Army of Fear". La scoperta è stata fatta dal canale YouTube Red Dead Guides che ha scoperto quasi cinquanta differenti modelli 3D di zombi nascosti tra i file di gioco. Il video con il ritrovamento mostra 29 varianti di zombi maschili e 19 di zombi femminili.


Le tracce dell'esistenza di Army of Fear sono comunque molteplici e non si limitano ai modelli 3D. L'utente Twitter @MuzTuber ha infatti scoperto dei file audio collegati a una modalità di gioco chiamata "Fear of us".


Difficile dire quando Rockstar Games conti di lanciare l'evento (sempre che esista davvero, visto che per ora non c'è niente di ufficiale). La data più probabile sembra essere l'imminente Halloween, ma per ora non ci sono certezze in merito. Speriamo solo che sia qualcosa della stessa qualità di Red Dead Redemption: Undead Nightmare. In questo caso comunque i contenuti dovrebbero essere tutti per la modalità online, senza niente per il single player, come tradizione di Rockstar Games dal lancio di GTA Online in poi.

Per adesso l'unica certezza è che Red Dead Online è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Per accedervi dovete acquistare Red Dead Redemption 2.

Red Dead Oline Commercianti 800 450