Netmarble ha pubblicato un trailer che racconta le origini di Sung Jinah, la sorella minore di Jinwoo, disponibile come personaggio giocabile in Solo Leveling: ARISE. Qual è la sua storia?
Come sappiamo, i due fratelli hanno dovuto cavarsela senza i genitori fin da giovanissimi e Jinwoo ha cresciuto Jinah al meglio delle sue possibilità, diventando un cacciatore sebbene nei primi anni le sue abilità fossero assolutamente discutibili, al punto da fargli rischiare la vita a ogni spedizione.
La stessa Jinah è stata al centro di un drammatico episodio, l'attacco di un demone che ha massacrato diversi suoi compagni di classe senza che lei potesse far nulla per difenderli: un evento che l'ha spronata a diventare più forte, come si vede appunto nel trailer.
Armata di un ombrello capace di emettere devastanti uragani, Jinah può spazzare via i suoi nemici ricorrendo alla forza delle correnti, senza neppure essere sfiorata: una capacità che la rende una guerriera di notevole abilità.
Un successo enorme
Alcuni giorni fa è stato annunciato che Solo Leveling diventerà una serie televisiva prodotta da Netflix con Byeon Woo-seok, un trattamento che viene solitamente riservato alle produzioni di maggior successo internazionale, e possiamo dire che l'opera di Chugong corrisponde alla descrizione.
Al punto che anche per quanto concerne i videogiochi sono spuntati alcuni nuovi e interessanti progetti: da una parte Solo Leveling: ARISE Overdrive, in arrivo su PC e Xbox Series X|S; dall'altra Solo Leveling: Karma, un action RPG in stile Diablo che sembra molto promettente.