20

Castlevania: Grimoire of Souls si mostra in trailer al TGS 2019

Vediamo un nuovo trailer per Castlevania: Grimoire of Souls al Tokyo Game Show 2019.

VIDEO di Giorgio Melani   —   12/09/2019

Konami è tornata a mostrare Castlevania: Grimoire of Souls in occasione del Tokyo Game Show 2019 con il nuovo trailer che riportiamo sopra a questa news.

Come si sa ormai da diverso tempo, Castlevania: Grimoire of Souls è un gioco mobile basato sulla celebre serie di Konami, atteso per il 2019 su iOS e Android e caratterizzato da alcuni elementi nuovi rispetto ai capitoli classici. C'è una modalità storia che ricalca gli stilemi classici, incentrata sul personaggio di Genya Arikado e con la presenza di personaggi storici come Alucard, Simon, Maria e altri.

Oltre alla meccanica più classica, è presente anche una nuova modalità multiplayer chiamata Bounty Hunt, nella quale ci troviamo a combattere in maniera cooperativa con altri giocatori per cercare di abbattere la maggiore quantità di nemici all'interno di un dato limite di tempo.

Mentre rimaniamo in attesa di informazioni precise sulla data di uscita e le modalità di distribuzione del gioco, vediamo dunque il nuovo trailer che attesta i progressi fatti dal progetto Castlevania: Grimoire of Souls in Konami.