Days Gone, la moto di Deacon protagonista del nuovo video diario 9

Vediamo un video diario interamente incentrato sulla modo di Deacon in Days Gone, che rappresenta un vero e proprio elemento importante del gameplay.

VIDEO di Giorgio Melani   —   23/04/2019

Days Gone torna a mostrarsi in un altro video, in questo caso interamente dedicato alla moto del protagonista Deacon, all'interno dell'immancabile accelerazione promozionale da parte di Sony in vista del lancio ormai vicinissimo di Days Gone.

Come avremo modo di vedere nel gioco, la cui data di uscita è fissata per il 26 aprile 2019, la modo è ben più di un semplice mezzo di trasporto per il protagonista di Days Gone. Facendo parte di una gang di motociclisti, il rapporto tra Deacon e la sua moto è particolarmente profondo, con questa che diventa, oltre che un modo per spostarsi nel vasto open world liberamente esplorabile, anche un mezzo per sopravvivere al mondo post-apocalittico messo in scena.

La moto diventa dunque un elemento di gameplay attivo e importante, con la possibilità di influenzare il modo in cui viene vissuto ed esplorato il mondo di gioco ma essendo anche oggetto di particolari cure che occupano tempo, con la necessità non solo di rifornimenti di carburante ma anche di personalizzarla e modificarla all'occorrenza, rendendola un veicolo sempre più capace e utile alla missione di Deacon in Days Gone.