For Honor: Sakura è il nuovo eroe, si presenta in un trailer 6

Un video di presentazione per Sakura, nuovo eroe dell'Year 3 di For Honor.

VIDEO di Giorgio Melani   —   23/04/2019

Continua ad ingrandirsi il mondo di For Honor, il gioco action multiplayer di Ubisoft che aggiunge al suo cast un nuovo eroe, chiamato Sakura, mostrato in questo nuovo trailer.

Sakura è destinato ad arrivare con la nuova stagione dello Year 3, ovvero il terzo anno di contenuti aggiuntivi per For Honor, a dimostrazione di come Ubisoft stia tenendo fede all'impegno annunciato per quanto riguarda il supporto per il gioco in questione. Per l'intero Anno 3 sono previste quattro Stagioni, ognuna delle quali porta con sé un nuovo eroe giocabile: dopo Vortiger, il Cavaliere aggiunto con la prima stagione, Sakura è la versione femminile del secondo degli eroi previsti, ovvero Hitokiri. A seguire ci sarà un eroe vichingo e infine Wu Lin per la Stagione 4.

Hitokiri è un guerriero che ha perso ogni fiducia nell'umanità, che vaga per la terra impugnando le Masakari, asce mitologiche che utilizzano per uccidere i nemici. Sakura risulta decisamente inquietante, come dimostra il trailer riportato in cima alla news, con il volto nascosto da una maschera inespressiva e uno strano costume che, secondo alcuni, ricorda alquanto lo stile di alcuni boss di Sekiro: Shadows Die Twice. Hitokiri e Sakura saranno disponibili per i possessori dell'Year 3 Pass il 2 maggio mentre lo saranno per tutti a partire dal 9 maggio.

For Honor ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 14 Febbraio 2017

Acquista su Multiplayer.com a 29,90 €