Continua ad ingrandirsi il mondo di For Honor, il gioco action multiplayer di Ubisoft che aggiunge al suo cast un nuovo eroe, chiamato Sakura, mostrato in questo nuovo trailer.
Sakura è destinato ad arrivare con la nuova stagione dello Year 3, ovvero il terzo anno di contenuti aggiuntivi per For Honor, a dimostrazione di come Ubisoft stia tenendo fede all'impegno annunciato per quanto riguarda il supporto per il gioco in questione. Per l'intero Anno 3 sono previste quattro Stagioni, ognuna delle quali porta con sé un nuovo eroe giocabile: dopo Vortiger, il Cavaliere aggiunto con la prima stagione, Sakura è la versione femminile del secondo degli eroi previsti, ovvero Hitokiri. A seguire ci sarà un eroe vichingo e infine Wu Lin per la Stagione 4.
Hitokiri è un guerriero che ha perso ogni fiducia nell'umanità, che vaga per la terra impugnando le Masakari, asce mitologiche che utilizzano per uccidere i nemici. Sakura risulta decisamente inquietante, come dimostra il trailer riportato in cima alla news, con il volto nascosto da una maschera inespressiva e uno strano costume che, secondo alcuni, ricorda alquanto lo stile di alcuni boss di Sekiro: Shadows Die Twice. Hitokiri e Sakura saranno disponibili per i possessori dell'Year 3 Pass il 2 maggio mentre lo saranno per tutti a partire dal 9 maggio.