Assassin's Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide, trailer di Episodio 1: I Campi Elisi 5

Un trailer di presentazione per il primo episodio di Assassin's Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide, ovvero I Campi Elisi.

VIDEO di Giorgio Melani   —   23/04/2019

Come da programma, è disponibile da oggi il primo episodio, I Campi Elisi, del secondo arco narrativo aggiuntivo per Assassin's Creed Odyssey, ovvero Il Destino di Atlantide.

Il primo episodio de Il Destino di Atlantide è I Campi Elisi, disponibile dunque da oggi per tutti i possessori del Season pass o della Gold Edition di Assassin's Creed Odyssey. In questo nuovo episodio aggiuntivo ci troviamo ad esplorare l'oltretomba greco nel paradiso dell'Elisio e scoprire i segreti che si celano dietro le apparenze di questo meraviglioso mondo. Sinistri segreti si nascondono nelle ombre dell'Elisio e il protagonista si troverà presto a dover affrontare i potenti Isu, il tutto incontrando alcuni personaggi noti e nuove fazioni, ottenendo nuovi equipaggiamenti e armi leggendarie.

Nel breve trailer di presentazione è possibile vedere un veloce condensato delle nuove situazioni in cui potremo trovarci, all'interno della particolare ambientazione dei Campi Elisi e con i nuovi personaggi che compongono la storia. In questa nuova sezione di gioco si troveranno inoltre nuovi miglioramenti nelle abilità e altri elementi di gameplay per Assassin's Creed Odyssey.

In digital delivery su PlayStation Store