Assassin's Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide, un video di gameplay con i primi 15 minuti 7

Diamo un'occhiata ai primi 15 minuti di gameplay Campi Elisi, il DLC di apertura dell'arco narrativo Il Destino di Atlantide per Assassin's Creed Odyssey.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   23/04/2019

Assassin's Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide si mostra in video con i primi 15 minuti di gameplay del DLC di apertura per il nuovo arco narrativo, Campi Elisi.

Il filmato, catturato da IGN.com, contiene ovviamente delle anticipazioni rispetto ai contenuti del pacchetto, in particolare per chi non ha ancora giocato con le espansioni di Assassin's Creed Odyssey, dunque fate attenzione.

Attraverso Campi Elisi e i due episodi successivi, i giocatori continueranno la loro Odissea nell'aldilà dell'Antica Grecia per svelare i grandi misteri che si celano negli antichi regni delle divinità.

Con il progredire della storia di Campi Elisi, i giocatori attraverseranno il paradiso dell'Elisio, un regno ultraterreno di straordinaria bellezza, per svelarne i segreti più sinistri, affrontando i potenti Isu. Il tutto incontrando alcuni personaggi noti e nuove fazioni, ottenendo nuovi equipaggiamenti e armi leggendarie.


In digital delivery su PlayStation Store