Days Gone, nuovo spot televisivo a ridosso dell'uscita su PS4 17

Sony ha pubblicato un nuovo spot televisivo per promuovere l'uscita di Days Gone: il gioco sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 26 aprile.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   08/04/2019

Days Gone è protagonista di un nuovo, intenso spot televisivo, realizzato da Sony per promuovere l'uscita del gioco su PlayStation 4, fissata al 26 aprile.

Il tema del video è legato alla pura e semplice sopravvivenza, e mostra il protagonista dell'avventura, Deacon St. John, rimasto a terra dopo un attacco mentre guidava la moto, con un solo proiettile in canna.

Una pallottola può bastare per eliminare un nemico, se il colpo è preciso; ma che succede quando ci si para dinanzi un Freaker e comincia a gridare, determinando l'arrivo di numerosi altri mutanti?

Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker.

Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.