0

Diario del Capitano

DIARIO di La Redazione   —   11/07/2003

Diario del Capitano

Come promesso nel Diario di sabato scorso da Capitan Pucci, i nuovi servizi sono arrivati e l'evoluzione di Multiplayer.it continua. Tutto si può dire tranne che l'anno non sia stato ricco di novità e rivoluzioni sul fronte M.it: accorpamenti, nuova grafica, nuova impostazione, cambiamenti editoriali (vedi ad esempio l'inserimento dei voti), l'introduzione dell'abbonamento Gold a pagamento, una novità assoluta in Italia, gradita o sgradita che sia.
Ultima grande novità, inaugurata ieri sera, è l’area My.Multiplayer, vero e proprio contenitore di servizi rivolto agli utenti Premium e, soprattutto, Gold.
My.Multiplayer offre:

  • Le soluzioni dei giochi più caldi del momento
  • Una rivista in PDF scaricabile (a partire dal 15 luglio)
  • Concorsi esclusivi
  • Un’area dedicata ai sondaggi
  • E, soprattutto, il mio Diario, il Blog, con la possibilità per gli utenti di mettere online i propri pensieri, in piena libertà espressiva. Uno spazio tutto vostro insomma, da gestire come meglio credete. Il mio ovviamente già è aperto, penso che vi raccoglierò, tra le altre cose, i vari Diari del Capitano. Vi esorto a fare altrettanto anche perché è probabile che i Blog migliori vengano raccolti in un’apposita rubrica sulle pagine di M.it a cadenza regolare. Presto sarà poi possibile gestire automaticamente elenchi di giochi posseduti o desiderati e, squillo di trombe, dare i propri voti ai vari giochi e scrivere le proprie recensioni.
    Ma se ne riparla tra un po’: ora il prossimo obiettivo è l’apertura dello Store, attesa per lunedì, e poi tutti al mare. O quasi…

    Mauro Fanelli, responsabile editoriale area console.

    - Commenta questo Diario sul nostro Forum! -