E3 2019, speranze della redazione: ci abbiamo azzeccato?

Quando mancavano pochi giorni all'inizio dell'E3 2019, i ragazzi di Multiplayer.it ci hanno raccontato gli annunci che speravano di vedere: chi ci avrà azzeccato?

VIDEO di Raffaele Staccini   —   20/06/2019
6

Prima dell'E3 2019 la redazione di Multiplayer.it vi aveva raccontato dei sogni nel cassetto: quegli annunci di giochi che avrebbe voluto vedere nel corso della fiera. Adesso che l'evento di Los Angeles è terminato è arrivata la resa dei conti: chi ci ha azzeccato? Scopriamolo nel video in testa all'articolo.

Prima della partenza per l'E3, avevamo infatti posto loro una domanda fatidica, che è ormai una tradizione pre-E3; la domanda che temono più del Pyramid Head di Silent Hill, ovvero: qual è l'annuncio che vorreste vedere all'E3 2019? E come sempre i ragazzi ci hanno detto il loro sogno nel cassetto per la fiera, il gioco che, più di tutti, avrebbero voluto vedere annunciato (qui il video completo su desideri e speranze della redazione). Ma non tutti hanno dato prova di capacità divinatorie e più di qualcuno è rimasto deluso.

In ogni caso, sarebbe potuta andare molto peggio. E voi? Siete stati accontentati dall'E3 2019? Fatecelo sapere nei commenti!