24

Ninja: libri, guide, fumetti e altri prodotti in arrivo da parte del celebre streamer

Ninja ha siglato un contratto per la pubblicazione di vari prodotti editoriali a suo nome, tra libri, fumetti, diari e quant'altro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/06/2019

Tyler "Ninja" Blevins è sicuramente uno dei nomi più conosciuti nell'ambito dello streaming videoludico, ormai legato in maniera profonda a Fortnite e a Twitch in generale, dunque era solo questione di tempo prima di vedere arrivare merchandise di vario tipo a suo nome, come dimostra il prossimo lancio di prodotti editoriali tra libri, guide, fumetti e altro.

Ninja ha siglato un accordo con Clarkson Potter and Ten Speed Press per pubblicare graphic novel, guide videoludiche e altro attraverso la compagnia Loaded. L'accordo riguarda tre libri che arriveranno in agosto: il primo è Ninja: Get Good, ovvero una guida su consigli per i videogiochi da parte dello streamer. Il secondo è Ninja Notebook, ovvero una sorta di diario con adesivi, consigli e altro da parte di Ninja, infine Ninja: The Most Dangerous Game è la prima parte di una vera e propria graphic novel da parte di Felipe Magana e Justin Jordan, con storia evidentemente incentrata su Ninja.

Attendiamo dunque di capire come questi prodotti siano composti, inoltre non è chiaro se la loro distribuzione sia prevista anche al di fuori del nord America, al momento.