Final Fantasy: Chrystal Chronicles Remastered in trailer, anche su iOS e Anrdoid 6

Torna a mostrarsi in video Final Fantasy: Chrystal Chronicles Remastered, versione rimasterizzata del vecchio titolo per Gamecube, ora previsto anche su iOS e Android oltre che su PS4 e Nintendo Switch.

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/06/2019

Durante la conferenza Square Enix all'E3 2019 è stato mostrato in trailer anche Final Fantasy: Chrystal Chronicles Remastered, versione rimasterizzata del vecchio titolo uscito all'epoca su Nintendo Gamecube e destinato a tornare su PS4, Nintendo Switch e piattaforme mobile.

Il nuovo trailer dell'E3 2019 consente di dare un'occhiata a come il gioco è stato riadattato, in particolare dal punto di vista grafico. Final Fantasy: Chrystal Chronicles Remastered è dunque la versione rimasterizzata dello spin-off che si distingue dalla serie principale per una quantità di caratteristiche. La storia si basa su una carovana di eroi alle prese con la minaccia del Miasma, una sorta di entità malvagia che corrompe l'ambiente circostante e favorisce il proliferare dei mostri. Il gruppo di eroi deve dunque liberare le varie zone del mondo di gioco da questa piaga, combattendo contro le creature malvagie.

La struttura di Final Fantasy: Chrystal Chronicles Remastered è fortemente improntata sul multiplayer cooperativo e consente di unirsi in un party di combattenti dotati di classi e caratteristiche peculiari. La data di uscita non è ancora chiara ma il suo arrivo è previsto per l'inverno su PS4 e Nintendo Switch, a cui si sono aggiunti dunque anche iOS e Android tra le piattaforme previste.

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition nsw

ps4  nsw  iphone  ipad  android 

Data di uscita: quarto trimestre 2019