War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius arriva in occidente 2

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius torna a mostrarsi in trailer in occasione dell'E3 2019, dove è stato annunciato il suo prossimo arrivo in occidente.

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/06/2019

Square Enix ha annunciato, nel corso della sua conferenza all'E3 2019, che War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è in arrivo anche in occidente, mostrato con un nuovo trailer per l'occasione.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è un gioco mobile già uscito in Giappone, che prosegue dopo il grande successo riscosso dal primo Brave Exvius su piattaforme mobile. Anche in questo caso il titolo è previsto arrivare su iOS e Android e si tratta di una sorta di spin-off strategico della serie Final Fantasy. Ambientato nel continente di Adler, nel mondo di Lapis, la storia mette in scena la guerra per il controllo dei cristalli e dei loro immensi poteri sul continente.

Il sistema di gioco riprende l'impostazione classica dello strategico a turni ma aggiunge anche alcune caratteristiche dell'RPG classico in stile Final Fantasy come "Limit Bursts", "Abilities" e "Summons", con la possibilità di giocare in multiplayer cooperativo. Vediamo dunque il nuovo trailer per War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius in versione occidentale, in arrivo su iOS e Android.