6

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius annunciato da Square Enix

Un primo teaser trailer presenta War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, un nuovo RPG strategico da parte di Square Enix e sviluppato da Gumi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/12/2018

Square Enix ha annunciato un nuovo titolo appartenente alla galassia Final Fantasy, in questo caso collegato con lo spin-off Final Fantasy: Brave Exvius uscito su piattaforme mobile, intitolato War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius.

Non ci sono molte informazioni al momento, oltre al teaser trailer che riportiamo qua sopra, ma sembra essere un RPG strategico che mette in scena una guerra tra nazioni per il controllo di un ampio territorio. La storia è ambientata ad Ardra, nel continente di Lapis, ovvero la stessa scenografia di Final Fantasy: Brave Exvius a dimostrazione della continuità con il titolo in questione e riguarda anche il leggendario Cristallo che si trova in tale zona.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è in sviluppo presso Gumi, il team del celebre Brave Frontier in ambito mobile e anche se le piattaforme non sono ancora specificate tutto questo fa pensare che possa trattarsi di un gioco per smartphone e tablet anche in questo caso. La data di uscita non è ancora presente ma prevista per il 2019, attendiamo dunque ulteriori informazioni al riguardo da Square Enix.

War Of The Visions Final Fantasy Brave Exvius