Gears 5, un lungo video gameplay segreto della Campagna mostra parte dell'Atto 2 49

Vediamo finalmente un video gameplay tratto dalla Campagna di Gears 5, in particolare per quanto riguarda un frammento dell'Atto 2 del gioco.

VIDEO di Giorgio Melani   —   04/09/2019

Accontentando finalmente i molti che volevano avere un assaggio del gameplay della Campagna, Microsoft e The Coalition hanno infine pubblicato un lungo video gameplay di tale modalità di Gears 5, visibile sopra a questa news e incentrato su alcune fasi dell'Atto 2.

Il video di per sé arriva alla fine di un percorso curioso: è stato infatti raggiunto attraverso una sorta di enigma relativo a un video segreto di Gears 5 che sarebbe stato mostrato solo risolvendo il mistero pubblico attraverso il canale Instagram del gioco attraverso varie immagini. Alla fine siamo giunti a questo lungo video gameplay della Campagna di Gears 5, pubblicato sul canale YouTube di Xbox già da qualche giorno ma non in lista, dunque non visibile pubblicamente da tale canale.

Si tratta di ben 15 minuti di gioco che mostrano in particolare l'Atto 2 della Campagna di Gears 5, ovvero parte della demo su cui si sono basate varie preview uscite nei giorni scorsi. Il gameplay si mostra a 4K e 60 frame al secondo, incentrato su una mappa nell'ambientazione glaciale.

La data di uscita di Gears 5 è fissata per il 10 settembre 2019 su PC e Xbox One, ma chi ha acquistato la Ultimate Edition o i possessori dell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate possono iniziare a giocarci già dal 5 settembre 2019, con pre-load già disponibile.

Gears 5 xone

xone  pc 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Acquista su Multiplayer.com a 64,90 €