Gears 5 ha livelli 50 volte più grandi delle mappe dei capitoli precedenti 74

L'evoluzione di Gears 5 comprende una grande estensione dei nuovi livelli della Campagna, alcuni dei quali arrivano ad essere 50 volte più ampi di quelli dei capitoli precedenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/09/2019

Manca ormai veramente poco al lancio di Gears 5 e le informazioni che continuano ad arrivare in questi giorni sul nuovo gioco di The Coalition sono veramente molto interessanti, tra novità relative al multiplayer e importanti evoluzioni alla Campagna, come livelli 50 volte più grandi di quelli visti in precedenza.

Quello che è emerso finora è che Gears 5 dovrebbe essere il capitolo più grande di tutta la serie, almeno dal punto di vista contenutistico e di estensione. Questa differenza si nota in particolare nella Campagna, dove i livelli si presentano ora molto più ampi e aperti, portando proprio a delle variazioni importanti sul fronte dell'approccio alle mappe del gameplay.

Tanto per fare un esempio, Rod Fergusson, il capo di The Coalition, ha riferito nel corso di una presentazione al PAX West che in Gears 5 c'è almeno una mappa che è circa 50 volte più grande della media delle mappe presenti nella Campagna dei capitoli precedenti. Probabilmente si tratta di uno dei livelli in cui è possibile usare lo Skiff, ovvero il particolare veicolo a vela che si nota in alcune sequenze video e consente di coprire ampie distanze in breve tempo.

"Quello che i giocatori vedranno nell'atto 2 e nell'atto 3 della Campagna è che è possibile utilizzare lo Skiff per attraversare i livelli più grandi che abbiamo mai creato", ha affermato Fergusson, "Sapete, in alcuni casi, i livelli sono 50 volte più grandi di quelli dei Gears precedenti".

Gears 5 xone

xone  pc 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Acquista su Multiplayer.com a 64,90 €