9

Kingdom Hearts 3 Re:Mind, un nuovo trailer in arrivo la settimana prossima

Square Enix ha annunciato la data prevista per il rilascio del nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 Re:Mind, ovvero il 9 settembre, con probabile annuncio anche della data di uscita.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/09/2019

L'ultima volta che abbiamo parlato di Kingdom Hearts 3 Re:Mind, il nuovo DLC per l'RPG di Square Enix, era giugno ma presto torneremo a vederlo visto che il nuovo trailer ha una data.

Secondo quanto riferito dal tweet dell'account ufficiale di Kingdom Hearts 3 riportato sotto a questa news, il nuovo trailer di presentazione per il DLC Re:Mind è previsto tra una settimana, ovvero il 9 settembre 2019. Considerando il giorno in questione, potrebbe trattarsi di un evento appena prima dell'apertura del Tokyo Game Show 2019, che partirà il 12 settembre.

Kingdom Hearts 3 Re:Mind è un DLC che contiene diversi elementi aggiuntivi: uno scenario nuovo, un episodio Limit Cut e vari boss, anche con un episodio segreto e ulteriori boss segreti, oltre alla possibilità di giocare come Roxas e compagni e la presenza della Keyblade "Oathkeeper".

È probabile che con il nuovo trailer venga annunciata anche la data di uscita precisa per Re:Mind, mentre Kingdom Hearts 3 è diventato di recente il gioco più venduto del franchise negli USA.