Godfall torna a mostrarsi in video con un trailer dedicato alla spada Retribution, una delle armi che troveremo nel gioco sviluppato da Counterplay Games, in uscita il 12 novembre su PS5 e PC.
Capace di sfruttare a fondo le capacità del controller DualSense, Godfall ci coinvolgerà in spettacolari duelli all'arma bianca in cui avremo modo di "sentire" i colpi quando vengono inferti grazie al feedback aptico e ai trigger adattivi.
Al comando dell'ultimo dei Valorian Knights, cavalieri divini che indossano armature leggendarie, in grado di trasformarli in guerrieri invincibili, dovremo difendere i confini di Aperion dall'attacco del folle dio Macros e delle sue armate.
Per portare a termine la nostra missione avremo modo di utilizzare cinque differenti categorie di armi, sbloccare nuove abilità e affrontare l'incarico da soli oppure in modalità cooperativa per un massimo di tre partecipanti.
Salva Aperion. Sei l'ultimo dei cavalieri Valoriani, esperti combattenti dotati di leggendarie corazze, le Armature Valoriane. Ascendi con Godfall, il primo RPG d'azione looter-slasher.